Delusione Napoli cambia tutto in vista della volata Scudetto batosta per Conte

Sono ore molto difficili in casa Napoli. Antonio Conte è costretto a fare i conti con una situazione tutt’altro che semplice. La stagione del Napoli prosegue al meglio, con lo Scudetto che appare sempre più vicino. Il gap con l’Inter è stato ormai colmato, visto il passo falso dei nerazzurri contro il Bologna. Al momento, la classifica sorride ai partenopei, i quali sono a quota 71 punti a pari merito con i “rivali”. Ciò vuol dire solo una cosa: ci sono ben cinque finali in programma. Infatti, le ultime giornate di campionato saranno cruciali, anche se Antonio Conte rischia di affrontarle con alcune problematiche gravi. Tra queste, c’è ancora una volta, il tema infortuni che rischia di rovinare tutto.Stagione finita per Neres? Le sue condizioniPassano le settimane, ma non il risultato finale.
Delusione Napoli cambia tutto in vista della volata Scudetto  batosta per Conte

Spazionapoli.it - Delusione Napoli, cambia tutto in vista della volata Scudetto: batosta per Conte!

Leggi su Spazionapoli.it

Potrebbe interessarti anche:

Aggiornamenti pubblicati da altri media: Napoli, Conte furioso: Quello che ho visto nel finale non deve accadere mai. Sul campo del Penzo...Corriere dello Sport; Milan, Conceicao: “Oggi tanta delusione, mi devo calmare”Sportitalia; Il Napoli c’è, la Fiorentina lotta ma esce a mani vuote. Palladino: «Abbiamo dato tutto, ora ci aspetta una finale»Il Tirreno; Napoli, a Bologna pareggio a due facce. E i secondi tempi preoccupanoQuotidiano Sportivo; Lazio-Napoli, Conte: “Classifica straordinaria, è il quarto cambio modulo in sette mesi”CalcioMercato.it.

Ulteriori approfondimenti disponibili online: delusione napoli cambia tuttoRivoluzione Napoli, il mercato cambia tutto: Conte e Manna hanno deciso!; Napoli, la delusione del mercato aveva condizionato l'entusiasmo dell'ambiente e forse della squadra (Gazzetta); Napoli, col Milan si cambia (di nuovo): Conte ora ha le armi per il tridente largo; Napoli penalizzato, arriva l’annuncio: ora cambia tutto; Corbo: “Napoli? Sembra che tutto possa cambiare, alla fine niente cambia”.

Video Delusione Napoli