Derby Fermana Sambenedettese un commiato alla Serie D in un clima surreale
Settimana molto particolare per la Fermana che deve preparare un match come quello contro la Sambenedettese in un clima surreale. I rossoblù di Palladini hanno già conquistato il ritorno in C e vivono questo finale di stagione come una tappa di avvicinamento alla festa ufficiale del 4 maggio e alla Poule Scudetto. Per la Fermana invece matematica che ancora non condanna definitivamente all’Eccellenza ma la sostanza definisce invece un verdetto già fatto. Il Derby assume la valenza di commiato casalingo alla Serie D con la voglia, se possibile di lasciare almeno con un risultato positivo in un Bruno Recchioni che sarà decisamente deserto.La società ha infatti confermato la Giornata Canarina, come stabilito ad inizio anno, all’interno del pacchetto abbonamenti e quindi gli stessi non saranno validi.
Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Derby Fermana-Sambenedettese: un commiato alla Serie D in un clima surreale
Potrebbe interessarti anche:
Su altri siti se ne discute: Derby Fermana-Sambenedettese: un commiato alla Serie D in un clima surrealeIl Resto del Carlino.
Ne parlano su altre fonti: Derby Fermana-Sambenedettese: un commiato alla Serie D in un clima surreale; Derby Fermana-Samb: sfida attesa ma stadio semivuoto per divieti e classifica; Fermana, con la Civitanovese vietato sbagliare; Fermana-Samb senza i tifosi rossoblu: vietata la vendita dei biglietti ai residenti fuori provincia; Match tra Fermana e Sambenedettese. Vietata la vendita dei biglietti fuori provincia.
Video Derby Fermana