Discorsi e scritti di papa Francesco nella preghiera di giovedì 24 aprile

giovedì 24 aprile, alle ore 18.30, nella basilica di San Giovanni in Laterano, si terrà l’adorazione eucaristica guidata dal vicegerente della Diocesi, il vescovo Renato Tarantelli Baccari. La preghiera sarà accompagnata da alcuni frammenti tratti dai Discorsi e dagli scritti di papa Francesco.
Discorsi e scritti di papa Francesco nella preghiera di giovedì 24 aprile

Romatoday.it - Discorsi e scritti di papa Francesco nella preghiera di giovedì 24 aprile

Leggi su Romatoday.it

Potrebbe interessarti anche:

Approfondimenti da altre fonti: Il finto discorso del Papa da malato e perché è una bufala (anche vecchia); Il ghost writer del Papa: chi è Paolo Braida, voce di Francesco (che l’ha ringraziato pubblicamente); Papa Francesco, dopo la frase sulla frociaggine giro di vite ai giornalisti: testi in embargo e audio col cont; Papa Francesco al G7, il testo integrale del discorso; Papa Francesco scrive una lettera al Corriere dall’ospedale Gemelli: il messaggio del Pontefice sulla malattia.

Approfondimenti da altre fonti: discorsi scritti papa francesco Il primo discorso di Papa Francesco: «Sono venuti a prendermi quasi alla fine del mondo»; Papa Francesco e il Villaggio per la Terra: dieci anni di una rivoluzione gentile. Le parole di Pierluigi Sassi; Papa Francesco, l’ultimo discorso nella domenica di Pasqua. Ma a leggerlo è monsignor Diego Ravelli; Renzi: «Né di sinistra, né di destra. Mi colpì la sua umanità. Dopo le dimissioni da Palazzo Chigi mi scrisse una lettera a mano»; Francesco, il papa che parlava a una terra devastata.

Video Discorsi scritti