Don Baldo Reina al suo primo Conclave Mi sono sentito disorientato poi ho capito che sarà Dio a guidarci

Agrigentonotizie.it - Don Baldo Reina al suo primo Conclave: "Mi sono sentito disorientato, poi ho capito che sarà Dio a guidarci"
Potrebbe interessarti anche:
- Messa in suffragio di Papa Francesco: a celebrarla sarà don Baldo Reina
Il cardinale vicario di Roma, l'agrigentino Baldo Reina, celebrerà questa sera alle 19 nella basilica di San Giovanni in Laterano una celebrazione eucaristica in suffragio dei Papa Francesco. Alla ... - RaiNews.it: boom di contatti durante il Festival di Sanremo. Colpo di Pionati a Radio 1: arriva il Cardinale Baldo Reina
Incrementa lettori e contatti RaiNews.it Durante la settimana del Festival di Sanremo i contenuti tematici pubblicati sul portale di informazione della Rai hanno registrato 25 milioni e mezzo di ... - Messa in suffragio del papa, il cardinale Baldo Reina: "Ci ha chiesto di trasformare la Chiesa in un ospedale da campo"
"Ci ha chiesto di prendere sul serio il dovere di essere esemplari nel seguire il Signore, ci ha chiesto di trasformare la Chiesa in un ospedale da campo". È con queste parole che il cardinale ...
Le notizie più recenti da fonti esterne: Don Baldo Reina al suo primo Conclave: Mi sono sentito disorientato, poi ho capito che sarà Dio a guidarci; Una messa per Papa Francesco, Don Baldo Reina: Ci sentiamo sospesi, come pecore senza pastore; Don Baldo Reina: “Papa Francesco era l’amico dei poveri”; Mons. Baldo Reina è cardinale di Santa Romana Chiesa!; Messa in suffragio di Papa Francesco: a celebrarla sarà don Baldo Reina.
Ne parlano su altre fonti: Papa Francesco, cardinale Reina: è stato un grande dono; Una messa per Papa Francesco, Don Baldo Reina: “Ci sentiamo sospesi, come pecore senza pastore”; Il vicario Reina: «Rendiamo grazie a Dio per il dono di Francesco, segno luminoso del Vangelo»; I due cardinali siciliani Francesco Montenegro e Baldo Reina parteciperanno al Conclave; Baldo Reina e Francesco Montenegro, chi sono i due cardinali siciliani che entreranno in Conclave.