Don Baldo Reina al suo primo Conclave Mi sono sentito disorientato poi ho capito che sarà Dio a guidarci

A 54 anni parteciperà al suo primo Conclave: un’esperienza capace di segnare un’intera esistenza, una responsabilità che si fa sentire ma che lui stesso dichiara di poter sostenere perché “la Chiesa è opera di Dio, è sua ed è nelle sue mani. Ed è giusto che sia lui a guidarla”. Il cardinale Baldo.
Don Baldo Reina al suo primo Conclave  Mi sono sentito disorientato poi ho capito che sarà Dio a guidarci

Agrigentonotizie.it - Don Baldo Reina al suo primo Conclave: "Mi sono sentito disorientato, poi ho capito che sarà Dio a guidarci"

Leggi su Agrigentonotizie.it

Potrebbe interessarti anche:

Le notizie più recenti da fonti esterne: Don Baldo Reina al suo primo Conclave: Mi sono sentito disorientato, poi ho capito che sarà Dio a guidarci; Una messa per Papa Francesco, Don Baldo Reina: Ci sentiamo sospesi, come pecore senza pastore; Don Baldo Reina: “Papa Francesco era l’amico dei poveri”; Mons. Baldo Reina è cardinale di Santa Romana Chiesa!; Messa in suffragio di Papa Francesco: a celebrarla sarà don Baldo Reina.

Ne parlano su altre fonti: don baldo reina suo Papa Francesco, cardinale Reina: è stato un grande dono; Una messa per Papa Francesco, Don Baldo Reina: “Ci sentiamo sospesi, come pecore senza pastore”; Il vicario Reina: «Rendiamo grazie a Dio per il dono di Francesco, segno luminoso del Vangelo»; I due cardinali siciliani Francesco Montenegro e Baldo Reina parteciperanno al Conclave; Baldo Reina e Francesco Montenegro, chi sono i due cardinali siciliani che entreranno in Conclave.

Video Don Baldo