Dopo mesi di assenza Eduardo Sabbiese ritorna in Un posto al sole

Finalmente torniamo a divertirci. Dopo mesi di assenza, rifà il suo ingresso in Upas il fighissimo Eduardo Sabbiese, con Clara e figli al seguito. Lei si presenta a casa di Rosa dicendo di averlo lasciato, e Dopo neanche due ore arriva lui – che in teoria sarebbe agli arresti domiciliari– per riportarsela a casa. Ma ovviamente in quella mezz’oretta succede il finimondo, compreso ovviamente un grande incontro prima con Alberto Palladini e poi con Damiano il poliziotto, che ora per spirito di servizio sarebbe obbligato ad arrestarlo. E siccome le ciambelle non sempre riescono col buco, il primo a vederli è il capo della polizia, nemico giurato di Damiano, che ora metterà nei guai entrambi. E noi, come detto, torniamo a divertirci! Mentre gli autori tentano di ammorbarci ancora con le storielle assurde e sciape delle gemelle Cirillo.
Dopo mesi di assenza Eduardo Sabbiese ritorna in Un posto al sole

Ilfoglio.it - Dopo mesi di assenza, Eduardo Sabbiese ritorna in Un posto al sole

Leggi su Ilfoglio.it

Potrebbe interessarti anche:

Le notizie più recenti da fonti esterne: Dopo mesi di assenza, Eduardo Sabbiese ritorna in Un posto al sole; Casertana, Llano vuole riconquistare la maglia: è corsa alla salvezza; Il primo giorno del Luna Park a Muggiò: il ritorno dopo un anno di assenza ed è subito grande folla di ragazzi nel pomeriggio; Goggia, il rientro dopo 10 mesi è uno spettacolo: 2.a nella libera di Beaver Creek; UPAS svolta inaspettata: la coppia si dice addio, ma c’è un retroscena inquietante.

Le notizie più recenti da fonti esterne: dopo mesi assenza eduardo Dopo mesi di assenza, Eduardo Sabbiese ritorna in Un posto al sole.

Video Dopo mesi