Dopo Pasqua una dolce sorpresa Tari ridotta del 53 per tutte le utenze Ok dal consiglio comunale

Il consiglio comunale di Riccione, riunito nella serata di martedì (22 aprile), ha approvato la riduzione della Tassa sui Rifiuti (Tari) per l’anno 2025. La misura prevede una riduzione del 5,3% su tutte le utenze, domestiche e non domestiche, e "rappresenta un intervento concreto a sostegno.
Dopo Pasqua una dolce sorpresa Tari ridotta del 53 per tutte le utenze Ok dal consiglio comunale

Riminitoday.it - Dopo Pasqua una dolce sorpresa, Tari ridotta del 5,3% per tutte le utenze. Ok dal consiglio comunale

Leggi su Riminitoday.it

Potrebbe interessarti anche:

Altre fonti ne stanno dando notizia: Dopo Pasqua una dolce sorpresa, Tari ridotta del 5,3% per tutte le utenze. Ok dal consiglio comunale; Ospedale di Policoro: una dolce sorpresa di Pasqua per i più piccoli grazie a questi volontari. I dettagli; Napoli, sorpresa pasquale McTominay; Rompere le uova | Dolce con sorpresa; 20 uova di Pasqua al supermercato: i prezzi 2025 e le sorprese.

Se ne parla anche su altri siti: dopo pasqua dolce sorpresa Perché a Pasqua si regalano le uova? Origini e storia dell'usanza più dolce della primavera; Sorpresa, un’emozione dolce o amara che comunque dura poco; Amara sorpresa. Al latte o fondente, impennata dei prezzi delle uova di cioccolata; Perché si regalano le uova di cioccolato a Pasqua?; Uovo di Pasqua: storia e simbolo.

Video Dopo Pasqua