Dottor Arezzo e Mister Pattarello
Due facce nella stessa partita: primo tempo da incubo, ripresa da urlo. Gli amaranto ribaltano la Lucchese e blindano il quinto postoL’Arezzo gioca due partite nella stessa gara. La squadra di Bucchi oggi è stata una vera incarnazione del celebre Dottor Jekyll e Mister Hyde: irriconoscibile nel primo tempo, spumeggiante nella ripresa.Nel primo tempo, infatti, gli amaranto partono lenti, impacciati, con una linea difensiva spesso in affanno e un attacco che raramente trova lo specchio della porta. Bucchi schiera la miglior formazione possibile, con il rientro di Pattarello dopo la squalifica, ma l’Arezzo non riesce a esprimere quel gioco veloce e produttivo che porta la sua firma. Ogni sortita offensiva della Lucchese crea apprensione tra i difensori aretini, anche se non si registrano vere occasioni da gol.
Leggi su Lortica.it

Lortica.it - Dottor Arezzo e Mister Pattarello
Potrebbe interessarti anche:
- Rimini dottor Jekyll e mister Hyde. Trasferte da big, ma al ’Neri’ non va
Guardando il calendario dei prossimi due impegni tra campionato e Coppa Italia c’è quasi da tirare un sospiro di sollievo preparando la valigia. Sabato a Sassari in campionato e martedì a Gorgonzola ... - Dottor Jekyll e Mister Hyde
Di Flavio Verzola. Robert Louis Stevenson, inventa i suoi personaggi nel suo romanzo del 1886, raccontando di una schizofrenia, romanzata al punto da colpire non solo la mente ma anche l’aspetto ... - La carica di mister Bucchi per l'Arezzo: "Merita altre categorie, sono qui per vincere"
"Io a Terni ci arrivo carico a bomba". È un Cristian Bucchi voglioso di stare in panchina per la prima partita ufficiale da allenatore dell'Arezzo, quello che si presenta oggi alla città. Da tre ...
Altre fonti ne stanno dando notizia: Dottor Arezzo e Mister Pattarello; Scossa Pattarello, l'Arezzo ritrova il suo numero 10 e chiude l'andata in crescendo.
Approfondimenti da altre fonti: "L’Arezzo si affidi a Pattarello e Trombini"; Arezzo-Milan Futuro 1-0: i rossoneri perdono ancora, Pattarello segna un gol spettacolare; Arezzo-Milan Futuro (1-0): la decide un gran gol di Pattarello. Diavolo sconfitto ancora.
Video Dottor Arezzo