È morta Sophie Nyweide Si è curata da sola per affrontare tutti i traumi e la vergogna che si portava dentro e questo l’ha portata al decesso

Lutto nel mondo di Hollywood. L’attrice Sophie Nyweide è morta all’età di 24 anni a Manchester, nel Vermont. Il decesso della Nyweide, che dall’età di 10 anni aveva recitato in sette film, è avvenuto il 14 aprile, come ha annunciato la sua famiglia in un necrologio, secondo quanto riportano “Variety” e “The Hollywood Reporter”. Tra i ruoli più noti dell’attrice quello della figlia dei personaggi di Michelle Williams e Gael García Bernal nel dramma romantico “Mammoth” del 2009.La causa del decesso è avvolto nel massimo riserbo e la famiglia stessa non ha fornito dettagli in merito, ma ha affidato alla stampa un lungo comunicato dedicato all’attrice: “Sophie era una ragazza gentile e fiduciosa. Scriveva e disegnava voracemente, e molta di questa arte raffigura la profondità che aveva, e rappresenta anche il dolore che ha sofferto.
È morta Sophie Nyweide  Si è curata da sola per affrontare tutti i traumi e la vergogna che si portava dentro e questo l’ha portata al decesso

Ilfattoquotidiano.it - È morta Sophie Nyweide: “Si è curata da sola per affrontare tutti i traumi e la vergogna che si portava dentro, e questo l’ha portata al decesso”

Leggi su Ilfattoquotidiano.it

Potrebbe interessarti anche:

Ulteriori approfondimenti disponibili online: Addio a Sophie Nyweide, morta a 24 anni: l'attrice si è curata da sola per affrontare i traumi; È morta a soli 24 anni l'attrice Sophie Nyweide. La famiglia: «Si è curata da sola per affrontare tutti i traumi che si portava dentro, e questo l'ha portata alla morte; Sophie Nyweide, morta la baby attrice di Mammoth: aveva 24 anni. La famiglia: «I traumi l'hanno uccisa»; Morta a 24 anni l’attrice Sophie Nyweide. La famiglia: «Si è curata da sola»; Sophie Nyweide, star di Noah e Mammoth, è morta a soli 24 anni.

Video morta Sophie