È morto cadendo dal albero che stava potando Gianfranco era papà di 2 figli
Saranno celebrati giovedì 24 aprile i funerali di Gianfranco Valiforti, per gli amici Margì, morto a 81 anni mentre stava potando alcuni rami da un albero nel terreno di sua proprietà, a Sucinva di Lozio, dove aveva una seconda casa (abitava a Brescia). Valiforti era al lavoro con un amico quando.
Leggi su Bresciatoday.it

Bresciatoday.it - È morto cadendo dall'albero che stava potando: Gianfranco era papà di 2 figli
Potrebbe interessarti anche:
- Leonardo Riberti, morto cadendo dalla finestra in ospedale: procura Bologna vuole riaprire il caso
Lo scorso giugno è stato deciso il non luogo a procedere per il medico di turno la sera in cui il 21enne precipitò dalla finestra dell’Ospedale Maggiore di Bologna. - Il mistero del calciatore morto cadendo dall'undicesimo piano
Ë avvolta dal mistero la morte del gabonese Aaron Boupendza. L'ipotesi è il suicidio, ma non si esclude altro - Tragedia di Lagoscuro . L’autopsia sull’operaio morto cadendo dal tetto
Verrà eseguita venerdì mattina l’autopsia su Mehemet Xibraku l’operaio che ha perso la vita la scorsa settimana cadendo da un tetto di un capannone nella zona di Lagoscuro nel Comune di Vezzano Ligure.
Altre fonti ne stanno dando notizia
Su questo argomento da altre fonti: È morto cadendo dall'albero che stava potando: Gianfranco era papà di 2 figli; Tragedia nella sua proprietà: uomo muore cadendo da un albero mentre lo pota; Morto caduto dall’albero che stava tagliando: Stefano ha fatto un volo di diversi metri; Sarentino, muore cadendo da un albero; Precipita da 15 metri mentre sta potando un albero nel bosco: morto un 74enne. Seconda tragedia in due settima.
Video morto cadendo