Elena Maraga la maestra con il profilo OnlyFans licenziata Il padre di un alunno ha condiviso le mie foto nella chat del calcetto

Elena Maraga è stata licenziata. La maestra della scuola materna di Treviso che pubblicava foto su OnlyFans lo ha annunciato ieri 22 aprile a La Zanzara di Radio24. «Mi hanno mandato una raccomandata con scritto licenziamento per giusta causa per comportamento inappropriato perché si è incrinato il rapporto di fiducia, lo trovo ingiusto al cento per cento», ha raccontato. La storia di Elena Maraga comincia a metà marzo, quando le famiglie dei bambini della scuola materna avevano protestato per le foto sulla piattaforma. «Il padre di un mio alunno ha comprato le mie foto e le ha mandate in giro, condividendole sulla chat del calcetto, poi la moglie lo ha scoperto», rivela.Le foto condiviseDa lì tutto è precipitato: «Mi piaccio, ho fatto della passione per il mio corpo anche una forma di guadagno, non capisco quale sia il problema.
Leggi su Open.online

Potrebbe interessarti anche:

Cosa riportano altre fonti: È stata licenziata Elena Maraga, la maestra sospesa perché aveva un profilo su OnlyfansIl Post; Licenziata Elena Maraga, la maestra sospesa perché aveva un profilo su OnlyfansFanpage; Elena Maraga, la maestra con il profilo OnlyFans licenziata: «Il padre di un alunno ha condiviso le mie foto nella chat del calcettoOpen; Elena Maraga, licenziata la maestra dell'asilo cattolico che posa su Onlyfans: «Ingiusto, il padre di un mio alunno ha comprato le foto e le ha diffuse»Corriere del Veneto; Elena Maraga, licenziata la maestra dell'asilo parrocchiale con il profilo OnlyFans: «Scelta ingiusta»Il Gazzettino.

Aggiornamenti pubblicati da altri media: elena maraga maestra profiloLicenziata Elena Maraga, la maestra sospesa perché aveva un profilo su Onlyfans; Elena Maraga, licenziata la maestra dell'asilo parrocchiale con il profilo OnlyFans: «Scelta ingiusta»; Licenziata la maestra d'asilo con il profilo OnlyFans: "Ingiusto, farò ricorso"; Elena Maraga, licenziata la maestra dell'asilo cattolico che posa su OnlyFans. Lei non si arrende: "Farò ricorso"; È stata licenziata Elena Maraga, la maestra sospesa perché aveva un profilo su Onlyfans.

Video Elena Maraga