Elena Maraga la maestra di Treviso con un profilo su Onlyfans è stata licenziata Commessa un’ingiustizia

Treviso, 23 aprile 2025 – Elena Maraga, maestra 29enne di un asilo paritario cattolico della provincia di Treviso con un profilo su Onlyfans, è stata licenziata. La lettera – come riportato dai quotidiani locali - le è arrivata ieri mattina. Inequivocabili le motivazioni addotte dall'istituto che indicano la cessazione del contratto, dopo cinque anni di insegnamento a tempo indeterminato, "per giusta causa con effetto immediato" in quanto la gestione del profilo sulla piattaforma per adulti "contrasta con l'ispirazione cattolica che orienta l'indirizzamento educativo della scuola".La decisione era nell’aria e le dichiarazioni della stessa maestra “agli organi di stampa partecipando a trasmissioni televisive" in cui aveva dichiarato di non provare imbarazzo e di sentirsi libera di esibire il proprio corpo, hanno dato il colpo di grazia.
Elena Maraga la maestra di Treviso con un profilo su Onlyfans è stata licenziata Commessa un’ingiustizia

Quotidiano.net - Elena Maraga, la maestra di Treviso con un profilo su Onlyfans è stata licenziata. “Commessa un’ingiustizia”

Leggi su Quotidiano.net

Potrebbe interessarti anche:

Aggiornamenti pubblicati da altri media: Licenziata la sexy maestra d'asilo, ma lei non si arrende e promette battaglia: «Farò ricorso»; È stata licenziata Elena Maraga, la maestra sospesa perché aveva un profilo su OnlyFans; Elena Maraga, licenziata la maestra dell'asilo cattolico che posa su Onlyfans: «Ingiusto, il padre di un mio alunno ha comprato le foto e le ha diffuse»; Elena Maraga, la maestra con il profilo OnlyFans licenziata: «Il padre di un alunno ha condiviso le mie foto nella chat del calcetto; Elena Maraga, la maestra di Treviso con un profilo su Onlyfans è stata licenziata. “Commessa un’ingiustizia”.

Ulteriori approfondimenti disponibili online: elena maraga maestra treviso Elena Maraga, la maestra di Treviso con un profilo su Onlyfans è stata licenziata. “Commessa un’ingiustizia”; Il caso di Elena Maraga; Elena Maraga, licenziata la maestra dell'asilo parrocchiale con il profilo OnlyFans: «Scelta ingiusta»; Elena Maraga, la maestra con OnlyFans è stata licenziata. Lei: «Commessa un'ingiustizia nei miei confronti»; OnlyFans, licenziata la maestra d'asilo Elena Maraga.

Video Elena Maraga