Elena Maraga la maestra sospesa a causa del suo profilo OnlyFans è stata licenziata

La maestra Elena Maraga, docente in una scuola per l’infanzia paritaria in provincia di Treviso, è stata licenziata. Il mese scorso, l’insegnante ventinovenne aveva subito una sospensione, con l’accusa di condotta non etica. Alcuni genitori avevano infatti scoperto il suo profilo su OnlyFans, la piattaforma che consente di ricevere un compenso in cambio di contenuti, a volte anche sessualmente espliciti. A dare la notizia è stata lei stessa, ospite de La Zanzara, su Radio 24.La decisione sarebbe stata presa «per giusta causa per comportamento inappropriato, perché si è incrinato il rapporto di fiducia». Tutto ha avuto inizio quando il padre di uno dei suoi alunni ha scoperto il suo account. La maestra ha un profilo Instagram pubblico, collegato a uno privato, che conteneva link riconducibili ad OF.
Elena Maraga la maestra sospesa a causa del suo profilo OnlyFans è stata licenziata

Metropolitanmagazine.it - Elena Maraga, la maestra sospesa a causa del suo profilo OnlyFans, è stata licenziata

Leggi su Metropolitanmagazine.it

Potrebbe interessarti anche:

Ne parlano su altre fonti: Licenziata Elena Maraga, la maestra sospesa perché aveva un profilo su Onlyfans; Licenziata la sexy maestra d'asilo, ma lei non si arrende e promette battaglia: «Farò ricorso»; OnlyFans, licenziata la maestra d'asilo Elena Maraga; Sospesa Elena Maraga, la maestra d’asilo con profilo su OnlyFans; Maestra Elena Maraga sospesa senza stipendio dalla scuola materna per l'attività su Onlyfans: vuole buonuscita.

Su questo argomento da altre fonti: elena maraga maestra sospesa Licenziata Elena Maraga, la maestra sospesa perché aveva un profilo su Onlyfans; È stata licenziata Elena Maraga, la maestra sospesa perché aveva un profilo su Onlyfans; OnlyFans, licenziata la maestra d'asilo Elena Maraga; Elena Maraga ha rivelato di essere stata licenziata dall'istituto in cui lavorava per "giusta causa"; La maestra d’asilo cattolico Elena Maraga licenziata per foto hot su OnlyFans, era stata sospesa, lei: “Farò ricorso” - VIDEO.

Video Elena Maraga