Elenoire Casalegno contro Saviano I tifosi interisti non sono tutti ndranghetisti

"Voglio ricordare al signor Roberto Saviano che i tifosi interisti non sono tutti 'ndranghetisti' (come ama definirli lui)": Elenoire Casalegno lo ha scritto nelle sue storie Instagram riferendosi a una delle ultime storie dello scrittore napoletano. Commentando il gol di Orsolini del Bologna contro l'Inter in una delle ultime partite di campionato, l'autore di Gomorra aveva scritto: "Un gol contro la curva più ndranghetista del paese, contro una società, l'Inter, che ha fatto della sua ambiguità con i clan la sua cifra"."Io in curva ci sono stata in passato - ha risposto Casalegno nelle sue storie - e come me ragazzi il cui intento è tifare, supportare i colori della propria squadra, NON DELINQUERE. Ciò che è emerso negli ultimi mesi racconta una realtà, una situazione negativa che condiziona pesantemente le tifoserie, molte, troppe, e questo Lei lo sa benissimo, è noto a tutti.
Elenoire Casalegno contro Saviano  I tifosi interisti non sono tutti ndranghetisti

Liberoquotidiano.it - Elenoire Casalegno contro Saviano: "I tifosi interisti non sono tutti 'ndranghetisti"

Leggi su Liberoquotidiano.it

Potrebbe interessarti anche:

Cosa riportano altre fonti: Elenoire Casalegno contro Saviano: I tifosi interisti non sono tutti 'ndranghetisti | .it; L'ospedale non è un carcere | .it; Pd, perché sui simboli autoritari i dem hanno sbagliato mira | .it; Roberto Saviano, insulto alla destra di governo: Alleata con i criminali | .it; Inter, alla ricerca di un vice Lukaku la società nerazzurra punta su Gervinho del Parma.

Ulteriori approfondimenti disponibili online: elenoire casalegno contro saviano Elenoire Casalegno prima e dopo, com'è cambiata negli anni. Ritocchi estetici? «Non sono d'accordo con chi cambia connotati»; Elenoire Casalegno: «Sono cresciuta insieme a mia figlia Swami, l'ho avuto che ero una ragazzina. Con lei ho fatto tanti errori»; Rapine, Casalegno non ci sta: "Ladri in casa? Per difendere mia figlia sono pronta a tutto"; Elenoire Casalegno, chi è il fidanzato Matteo Pandini (portavoce di Salvini): a farli conoscere è stata Samantha De Grenet.

Video Elenoire Casalegno