Elezioni in Cna Est Romagna Davide Caprili confermato presidente

confermato Davide Caprili, fabbro di Savignano sul Rubicone, alla guida della neoletta presidenza della Cna Est Romagna. La nuova presidenza, che rimarrà in carica fino al 2029 e che dovrà rappresentare i circa 1.000 soci dell’area territoriale e avrà come componenti, insieme con Caprili: Roberta.
Elezioni in Cna Est Romagna  Davide Caprili confermato presidente

Cesenatoday.it - Elezioni in Cna Est Romagna: Davide Caprili confermato presidente

Leggi su Cesenatoday.it

Potrebbe interessarti anche:

Ne parlano su altre fonti: Elezioni in Cna Est Romagna: Davide Caprili confermato presidente; Continuano le Assemblee Elettive di CNA Forlì-Cesena: appuntamento al 10 aprile con l’Est Romagna; Elezioni a San Mauro Pascoli: con CNA confronto tra i candidati a sindaco e le imprese; Elezioni a Savignano: con CNA confronto tra i candidati a Sindaco e le imprese; Elezioni a Gambettola, con Cna il confronto tra i candidati a sindaco e le imprese.

Aggiornamenti pubblicati da altri media: Assemblea Cna Unione dei Comuni della Romagna Faentina. Cristina Griguolo eletta presidente, Mario Zauli vicepresidente; Elezioni RSU. Cisl Romagna: “risultati confermano buon radicamento in tutti gli uffici pubblici”; Cristina Griguolo eletta presidente CNA dell’Unione della Romagna Faentina; Assemblee elettive CNA Bassa Romagna: Francesca Coatti eletta presidente, Gianluca Dal Pozzo vice presidente.

Video Elezioni Cna