Elezioni Rsu La Cgil fa il pieno di consensi In provincia di Perugia traguardo storico

Alle Elezioni per il rinnovo delle Rsu (Rappresentanze sindacali unitarie) nel settore scuola, che si sono tenute dal 14 al 16 aprile, in Umbria l’organizzazione sindacale Flc Cgil è risultata prima con il 35,05% dei voti. Insomma il sindacato fa il pieno di preferenze. Nella provincia di Perugia ha raggiunto un traguardo storico con quasi il 30% dei consensi, tornando così a essere il primo sindacato con 7 punti percentuale in più della Cisl Scuola, da anni primo sindacato in questo territorio. Nella provincia di Terni, la Flc Cgil è andata ben oltre il 50% dei consensi, con più di 27 punti percentuale di differenza dalla Uil Scuola, secondo sindacato della provincia.Nel settore Università, la Flc Cgil conferma e rafforza il consenso conquistando sette seggi su dodici all’Università degli studi di Perugia e, per la prima volta, anche un seggio su tre all’Università per stranieri di Perugia.
Elezioni Rsu La Cgil fa il pieno di consensi In provincia di Perugia traguardo storico

Lanazione.it - Elezioni Rsu "La Cgil fa il pieno di consensi. In provincia di Perugia traguardo storico"

Leggi su Lanazione.it

Ulteriori approfondimenti disponibili online: Elezioni RSU 2025: grande vittoria della Modena; Settori pubblici, elezioni delle Rsu: Partecipazione democratica eccezionale, la Cgil è il primo sindacato; Elezioni Rsu, Flc Cgil: Grande soddisfazione per il risultato ottenuto; ELEZIONI RSU 2025: LA FLC CGIL DI REGGIO EMILIA SECONDO SINDACATO NELLA SCUOLA; Rsu scuola, la Flc Cgil esulta: Primo sindacato in Umbria.

Altre fonti ne stanno dando notizia: elezioni rsu cgil fa Elezioni Rsu "La Cgil fa il pieno di consensi. In provincia di Perugia traguardo storico"; Rappresentanza sindacale. Elezioni negli enti locali: la Fp Cgil fa il pieno di voti; Elezioni Rsu 2025 settori della conoscenza: la FLC CGIL Palermo aumenta i consensi ed elegge 198 Rsu; Elezioni Rsu, Flc Cgil: "Grande; Rsu, la Cgil fa il pieno di voti: "Pubblico impiego: un successo. Lavoratori e diritti al centro".

Video Elezioni Rsu