Elezioni Rsu nel comparto Conoscenza Cgil vince con oltre 3300 voti e il 27 dei consensi

Al termine dello spoglio delle sedi di voto per il rinnovo delle RSU (Rappresentanze Sindacali Unitarie) del comparto della Conoscenza, la Flc Cgil di Padova, con oltre 3300 voti complessivi fra Scuola Statale, Università, Ricerca e AFAM, si conferma il sindacato più rappresentativo nei settori.
Elezioni Rsu nel comparto Conoscenza  Cgil vince con oltre 3300 voti e il 27 dei consensi

Padovaoggi.it - Elezioni Rsu nel comparto Conoscenza: Cgil vince con oltre 3300 voti e il 27% dei consensi

Leggi su Padovaoggi.it

Potrebbe interessarti anche:

Aggiornamenti pubblicati da altri media: Elezioni Rsu nel comparto Conoscenza: Cgil vince con oltre 3300 voti e il 27% dei consensi; Elezioni RSU Pubblico Impiego e Conoscenza: Sostieni i Candidati della CGIL; Elezioni Rsu, Cgil è il primo sindacato. Distacco netto in Ausl, consensi oltre il 50% al Tribunale e all’Inail; Elezioni Rsu 2025: la Cgil trionfa nel pubblico impiego e nella scuola; RSU 2025 settori pubblici e della conoscenza.

Se ne parla anche su altri siti: elezioni rsu comparto conoscenza RSU 2025, la FLC CGIL si conferma primo sindacato della conoscenza in Puglia; Elezioni RSU 2025: FP CGIL e FLC CGIL Rimini scendono in campo con liste e candidati; Elezioni Rsu, la soddisfazione di Flc e Fp Cgil “Risultato straordinario”; Elezioni Rsu 2024, trionfo Flc Cgil Siracusa: è il primo sindacato nel comparto scuola e nella ricerca; Elezioni Rsu, Cgil: “Flc si conferma primo sindacato della scuola spezzina. Per Fp un significativo balzo in avanti”.

Video Elezioni Rsu