Eliot campione di modernismo in biblioteca
Nel sessantesimo anniversario della morte, Thomas Stearns Eliot, poeta e critico statunitense, premio Nobel per la letteratura nel 1948, viene analizzato il suo modernismo. Capolavori quali The Love Song of J. Alfred Prufrock, The Waste Land e i Four Quartets, scritti tra la fine degli anni Dieci e gli anni Quaranta, continuano ad affascinare i lettori. "T. S. Eliot, campione di modernismo" è proprio il titolo della conferenza del professor Enrico Reggiani (nella foto), ordinario di Letteratura Inglese alla Cattolica di Milano, che oggi alle 18 alla biblioteca Rajna dialogherà con l’assessore alla Cultura, Educazione e Istruzione del Comune di Sondrio, Marcella Fratta. L’ingresso è libero.
Leggi su Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - Eliot, campione di modernismo in biblioteca
Approfondimenti da altre fonti: Eliot, campione di modernismo in biblioteca; T. S. Eliot, campione di modernismo, alla biblioteca Pio Rajna un incontro; Nuove Audi A3 Allstreet e Volkswagen Tiguan, da Bonaldi la presentazione in grande stile; Anziano si abbassa i pantaloni e si masturba al Parco Bartesaghi; Gli orari di metro tram e bus Atm per Pasqua Pasquetta 25 aprile e 1 maggio.
Su questo argomento da altre fonti: Eliot, campione di modernismo in biblioteca; Biblioteca Rajna: il Premio Nobel per la Letteratura Eliot Campione di modernismo; Modernismo Inglese: Woolf, Eliot, Pound e Joyce - Appunti di Letteratura Inglese.
Video Eliot campione