Elisabetta Gregoraci Quando mi manca mio figlio prendo l’aereo e vado da lui solo per cena

Ospite di Verissimo e protagonista di un’intervista sul settimanale Chi, Elisabetta Gregoraci ha parlato di come è cambiata la sua vita da Quando il figlio Nathan Falco si è trasferito in Svizzera per studiare. “Avere un figlio adolescente è un’avventura. Anche se in certi momenti ti sembra quasi di stare con un fidanzato che ti sta lasciando. Ieri eri il suo universo, oggi ti dà buca per gli amici, la partita o la fidanzatina. E tu, li, che ti domandi: ‘Ma non era me che chiamavi 47 volte al giorno per sapere dov’era il caricatore?’. Ora risponde ai messaggi con molta calma. E lo so che ha il telefono in mano perché ha sempre il telefono in mano! E ha pure tolto la spunta blu, cosa che io odio” ha dichiarato la showgirl.Elisabetta Gregoraci ha raccontato che Nathan Falco sta vivendo la fase “in cui tu sei ‘visualizza e non risponde’.
Elisabetta Gregoraci  Quando mi manca mio figlio prendo l’aereo e vado da lui solo per cena

Tpi.it - Elisabetta Gregoraci: “Quando mi manca mio figlio prendo l’aereo e vado da lui solo per cena”

Leggi su Tpi.it

Potrebbe interessarti anche:

Aggiornamenti pubblicati da altri media: Elisabetta Gregoraci: Quando mi manca mio figlio prendo l'aereo e vado da lui solo per cena; Elisabetta Gregoraci: «La vita mi ha tolto tutto insieme, ho sofferto di fame nervosa. Il fisico? Mi alleno po; Elisabetta Gregoraci: «Flavio Briatore mi ha conquistata con la poesia. Nostro figlio ora va al college, forse; Elisabetta Gregoraci e il primo incontro con Flavio Briatore: «Ho fatto colpo su di lui con una camomilla»; Elisabetta Gregoraci: Io e Briatore? L'amore è finito il rispetto no.

Le notizie più recenti da fonti esterne: elisabetta gregoraci manca mio Elisabetta Gregoraci: "Quando mi manca mio figlio prendo l'aereo e vado da lui solo per cena"; Elisabetta Gregoraci, figlio Nathan Falco e malattia: “Ho sofferto di fame nervosa”/ “Mi sento fragile”; Elisabetta Gregoraci, il racconto straziante: “La vita mi ha tolto tutto”; ''Prendo l'aereo e vado a Ginevra, anche soltanto per cena'': Elisabetta Gregoraci rivela cosa fa quando le manca troppo il figlio; Elisabetta Gregoraci: «La vita mi ha tolto tutto insieme, ho sofferto di fame nervosa. Il fisico? Mi alleno poco, merito del Dna».

Video Elisabetta Gregoraci