Enorme tragedia di Pasqua 13enne precipita da un soffitto volo di 7 metri

Un momento di svago e socialità si è trasformato in tragedia durante una serata dedicata ai più giovani. Una ragazza di soli 13 anni ha perso la vita dopo essere caduta da un’altezza di oltre sette metri all’interno di un centro comunitario. L’incidente si è verificato venerdì 18 aprile, durante un incontro ricreativo noto come Youth Kickback, pensato per offrire spazi sicuri e coinvolgenti ai ragazzi.Secondo le prime ricostruzioni fornite dalle forze dell’ordine, la giovane si trovava in compagnia di altri quattro coetanei. Il gruppo avrebbe individuato una scala che conduceva a una zona sopraelevata dell’edificio, non destinata all’accesso del pubblico. Una volta saliti, hanno iniziato a camminare sulle travi in legno che reggevano la struttura, ma la tredicenne ha perso l’equilibrio, precipitando nel vuoto e impattando sul pavimento della palestra sottostante.
Enorme tragedia di Pasqua  13enne precipita da un soffitto volo di 7 metri

Thesocialpost.it - Enorme tragedia di Pasqua: 13enne precipita da un soffitto, volo di 7 metri

Leggi su Thesocialpost.it

Potrebbe interessarti anche:

Aggiornamenti pubblicati da altri media: Incidente a Roma: scontro tra una moto e un taxi, morto motociclista di 55 anni; Tragedia sulla funivia del Faito, il dolore della politica: Enorme sgomento; Tragedia a Taiwan, una violenta esplosione in un centro commerciale provoca morti e feriti: il video; Ragazzi compiono un atto vandalico per un video sui social e vengono arrestati; Ai Romiti il Comitato dona colombe ai 'super nonni' del quartiere: La miglior Pasqua è la compagnia.

Altre fonti ne stanno dando notizia: enorme tragedia pasqua 13enne Enorme tragedia di Pasqua: 13enne precipita da un soffitto, volo di 7 metri; Tragedia alla vigilia di Pasqua in Colorado: 13enne precipita da un soffitto, volo di 7 metri.

Video Enorme tragedia