Esino Lario un anno fa l’omicidio di Pierluigi Beghetto Indimenticabile Posata una targa

Esino Lario (Lecco) – Lui non c’è più, ma gli abitanti di Esino non lo dimenticano e il suo ricordo rimane vivo più che mai. Nel primo anniversario della sua morte, a Esino Lario è stata celebrata una messa ed è stata svelata una lapide in memoria di Pierluigi Beghetto, elettricista di 53 anni di Usmate Velate che si era innamorato del piccolo paese montano, dove aveva scelto di regalare il suo tempo e la sua competenza, sia come assessore esterno, senza mai chiedere in cambio un centesimo e rinunciando allo stipendio di amministratore locale, sia come volontario. “Uno come Pierluigi non si dimentica, né in un anno, né in dieci e nemmeno in un secolo – sono le parole del sindaco Pietro Pensa, che lo aveva voluto come suo braccio destro –. Era una persona eccezionale, buona e sempre disponibile con tutti, una persona unica”.
Esino Lario un anno fa l’omicidio di Pierluigi Beghetto  Indimenticabile Posata una targa

Ilgiorno.it - Esino Lario, un anno fa l’omicidio di Pierluigi Beghetto: “Indimenticabile”. Posata una targa

Leggi su Ilgiorno.it

Cosa riportano altre fonti: Esino Lario, un anno fa l’omicidio di Pierluigi Beghetto: “Indimenticabile”. Posata una targa; Esino Lario. Lapide e messa in memoria a un anno dalla morte di Pierluigi Beghetto; TORRENTE ESINO. ALL’ONU IL DOSSIER DEI RICERCATORI, LARIO NEWS PARTNER; Omicidio di Esino Lario, Luciano Biffi condannato a 24 anni; Uccise l'assessore con il falcetto: condannato a 24 anni il vicino di Esino Lario.

Ulteriori approfondimenti disponibili online: esino lario anno fa Esino Lario, un anno fa l’omicidio di Pierluigi Beghetto: “Indimenticabile”. Posata una targa; ESINO. LAPIDE E UNA MESSA IN MEMORIA A UN ANNO DALLA MORTE DI BEGHETTO; Esino Lario, uccise il vicino col falcetto: chiesti 25 anni per Luciano Biffi; ESINO: 24 ANNI DI CARCERE PER LUCIANO BIFFI, L’ASSASSINO DI PIERLUIGI BEGHETTO; Esino Lario, omicidio di Pierluigi Beghetto: condannato il vicino di casa Luciano Biffi.

Video Esino Lario