Estate non ti temo cinque consigli pratici ed efficaci per fare il cambio armadio
Il tempo non è dei migliori ma le temperature stanno pericolosamente aumentando, e con lui il temutissimo cambio armadio. Sicuramente pellicce, sciarpe e cappotti giacciono già sull’appendiabiti, in attesa di capire se per loro il lavoro stagionale si è concluso o meno. A meno che non abbiate una (grande e spaziosa) cabina armadio, è ora di iniziare a pensare di mettere via i capi invernali: ecco cinque consigli pratici per affrontare questa sfida al meglio.Sos cambio armadio: cinque consigli praticiAvere i contenitori e gli spazi giusti: sembra banale ma è fondamentale. Prima di spostare qualsiasi cosa, dobbiamo assicurarci di avere lo spazio per riporla: una piccola scatola non sarà sufficiente a contenere quattro cassetti di maglioni. Ci può venire in soccorso il sottovuoto, e le scatole contenitore.
Leggi su Metropolitanmagazine.it

Metropolitanmagazine.it - Estate non ti temo: cinque consigli pratici (ed efficaci) per fare il cambio armadio
Potrebbe interessarti anche:
- Sequoie Music Park 2025: un mese di stelle della musica illumina l’estate bolognese
- Caramello o cannella? Cognac o peanut butter? Oppure cioccolato fondente e caffé... Tutte le sfumature must della borsa in suede per l'estate
- Juventus, che fine ha fatto Cambiaso? Il flirt col City, l'infortunio alla caviglia e l'attesa per l'estate
Altre fonti ne stanno dando notizia: Kratos, non ti temo: 5 videogiochi con protagonisti potentissimi; Come vestirsi a Luglio 2024? (Pazza) Estate non ti temo: 5 look da copiare; Verso le regionali: Acquaroli ha paura. In cinque anni il nulla; «Cava», l'esordio in cinque brani del misterioso progetto pugliese temo babila; Cinque giorni da 30 anni, il tour di Michele Zarrillo approda anche nell'Agrigentino.
Video Estate non