Etna conclusa l’attività eruttiva al Cratere di Sud Est

L’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia, Osservatorio Etneo, ha comunicato che l’attività eruttiva al Cratere di Sud-Est dell’Etna, segnalata ieri sera, si è gradualmente esaurita. Le telecamere di sorveglianza hanno confermato che l’attività stromboliana si è conclusa e il trabocco.
Etna conclusa l’attività eruttiva al Cratere di Sud Est

Cataniatoday.it - Etna, conclusa l’attività eruttiva al Cratere di Sud-Est

Leggi su Cataniatoday.it

Potrebbe interessarti anche:

Su questo argomento da altre fonti: Etna, conclusa l’attività eruttiva al Cratere di Sud-EstCataniaToday; Etna, attività stromboliana dal cratere di Sud-Est: tremore vulcanico in aumentoCataniaToday; Fase eruttiva lampo sull'Etna,conclusa attività strombolianaANSA; Nuova eruzione dell'Etna e voli sospesi all'aeroporto di Catania: pioggia di cenere, i paesi colpitiVirgilio; Conclusa all'alba l'eruzione dell'Etna: per la nube di cenere sospese momentaneamente le attività dell'aeroporto di CataniailSicilia.it.

Su altri siti se ne discute: etna conclusa lattività eruttivaEtna, conclusa attività stromboliana nel cratere Sud-Est: lo rende noto l'Ingv; Etna, conclusa l’attività stromboliana dal cratere Sud-Est; Etna, intensa attività stromboliana in corso al cratere Sud-Est: boati, fontane di lava e cenere visibili a chilometri di distanza; Etna in piena attività: eruzione stromboliana e tremore vulcanico in aumento; Attività vulcanica dell'Etna: aggiornamenti e impatti attuali.

Video Etna conclusa