Fabio Fognini saluta Madrid sforzi e Djere prevalgono in poco più di un’ora

Dopo aver superato le qualificazioni, Fabio Fognini deve dire addio al Masters 1000 di Madrid nel primo turno del tabellone principale. A sconfiggerlo è, in modo netto, il serbo Laslo Djere: 6-2 6-3 il punteggio finale in poco meno di un’ora e 10 minuti, il che regala al vincitore un appuntamento al secondo turno con Daniil Medvedev.Il primo set conferma parecchi timori della vigilia: Fognini, a livello fisico, non ha evidentemente recuperato dalla lunga fatica con Hijikata di ieri. Diversi sono i suoi errori che portano al primo break da parte di Djere, e anche gli spostamenti in linea generale non possono definirsi dei migliori per lui. Il serbo il parziale lo porta a casa per 6-2, ma per certa misura è riduttivo considerate anche le due palle break avute per andare a chiudere su un ben più pesante 6-1.
Fabio Fognini saluta Madrid  sforzi e Djere prevalgono in poco più di un’ora

Oasport.it - Fabio Fognini saluta Madrid: sforzi e Djere prevalgono in poco più di un’ora

Leggi su Oasport.it

Potrebbe interessarti anche:

Su questo argomento da altre fonti: Atp Madrid, i risultati degli italiani: Fognini eliminato, più tardi Cobolli; Madrid Open 2025, Cinà batte Wong, Fognini ko in due set, a seguire Cobolli: gli italiani in campo oggi. Dove; Fognini infinito, batte Hijikata e conquista il main draw! Nardi eliminato da Gaston; Impresa di Fabio Fognini a Madrid dopo quasi tre ore di battaglia. E conquista il main draw; Masters 1000 Madrid, Fabio Fognini stacca il biglietto per il tabellone principale.

Approfondimenti da altre fonti: fabio fognini saluta madrid Madrid Open 2025, Cinà batte Wong (7-6, 6-1) a seguire Fognini e Cobolli: gli italiani in campo oggi. Dove vederli in tv e streaming; ATP Madrid 2025, Fognini eterno! Vince dopo quasi tre ore ed è in tabellone. Eliminato Nardi; Fabio Fognini infinito, batte Hijikata e conquista il main draw! Luca Nardi eliminato da Gaston; Masters 1000 Madrid, Fabio Fognini stacca il biglietto per il tabellone principale; Fognini batte Hijikata e vola nel tabellone principale a Madrid. Nardi ko.

Video Fabio Fognini