Fabregas resta a Como il post Ranieri un mistero Roma non è prima scelta degli allenatori

L’Inter da sfidare domenica pomeriggio, un sogno Champions League da coltivare fino alla fine. Anche Arrigo Sacchi crede nella Roma in ottica 4° posto, ma serve l’exploit a San Siro per avere chances o soccombere definitivamente. Ottenere l’Europa più prestigiosa servirebbe per mille ragioni, anche in ottica di un post Ranieri ancora un mistero ma che guarderebbe ai giallorossi con maggiore interesse in quel caso. Pioli resta il nome più caldo, inseguito da Sarri e Montella e dai sogni proibiti Allegri e Ancelotti, molto difficili da realizzare.Chi sicuramente non allenerà la Roma nella prossima stagione è Cesc Fabregas, un profilo seguito nelle ultime settimane ed estremamente apprezzato tanto dal club quanto da Ranieri, che spese per lui grandi parole nell’ultimo confronto diretto. Come riportato dall’esperto di mercato Fabrizio Romano, lo spagnolo continuerà la sua avventura al Como, di cui possiede anche alcune quote societarie.
Fabregas resta a Como il post Ranieri un mistero  Roma non è prima scelta degli allenatori

Sololaroma.it - Fabregas resta a Como, il post Ranieri un mistero: “Roma non è prima scelta degli allenatori”

Leggi su Sololaroma.it

Potrebbe interessarti anche:

Su questo argomento da altre fonti: Fabregas sorprende tutti in diretta dopo il ko del Como a Roma: Per me oggi abbiamo vinto; Un Como stellare ma Fàbregas resta umile: Dobbiamo ancora migliorare; Ingenuità Fadera: il Como resta in 10, il Bologna ne approfitta, vince e aggancia la Juve; Il Napoli di Conte crolla a Como, decide Diao. L'Inter resta a +1 e sabato c'è lo scontro diretto. Rivivi la diretta; Serie A, la classifica aggiornata: la rimonta della Roma vale l'ottavo posto, il Como resta 13°.

Cosa riportano altre fonti: fabregas resta como post Fabregas e il Como, avanti insieme: il tecnico resta e punta in alto; Como vicino alla salvezza: Fabregas ringrazia e guarda al futuro; Como, Fabregas ai tifosi su Instagram: "Orgogliosi di quanto fatto, ora futuro ambizioso"; Fabregas esalta il Como: «Noi siamo diversi, la forza è questa. L’obiettivo per il futuro…»; Fabregas dopo Lecce-Como 0-3: “Partita decisiva, i ragazzi hanno risposto con maturità”.

Video Fabregas resta