Faccia a faccia con il ladro prima del omicidio in villa a Milano Era scalzo scalava il nostro palazzo arrampicato a un tubo del gas

Milano – “Sono stata svegliata all’alba, la domenica di Pasqua, da un inquilino del sesto piano che si è trovato faccia a faccia con un intruso sul balcone. Io gli ho detto di chiamare subito il 112”. Comincia così il racconto della signora Rita L., custode nel palazzo di via Melchiorre Gioia che domenica è stato “scalato“ da Dawda Bandeh, il ventottenne gambiano che, stando alle accuse, ha poi assassinato proprio quel giorno il domestico filippino Angelito Acob Manansala nella villetta di via Randaccio, zona Arco della Pace.Milano, il film dellomicidio in villa minuto per minuto: il rientro di Angelito e la lotta con il ladro-killer Dawda Bandeh. “Ho sbagliato”prima di quella intrusione dal tragico epilogo, Bandeh aveva iniziato la sua giornata arrampicandosi appunto in uno stabile di via Gioia.
Faccia a faccia con il ladro prima del omicidio in villa a Milano Era scalzo scalava il nostro palazzo arrampicato a un tubo del gas

Ilgiorno.it - Faccia a faccia con il ladro prima dell'omicidio in villa a Milano. “Era scalzo, scalava il nostro palazzo arrampicato a un tubo del gas”

Leggi su Ilgiorno.it

Ne parlano su altre fonti: Faccia a faccia con i ladri prima dell'ora di cena: la casa è stata svaligiata; Faccia a faccia con il ladro, salvato dal cane (e malvivente in fuga); Minacciato con un coltello, l’incubo senza fine di Maurizio Pirovano: “Dalla notte del furto non riesco più a dormire”; Jesolo. Ladro si introduce in casa all'ora dello struscio, ma la famiglia rientra prima e si ritrovano faccia; FIORANO CANAVESE - Faccia a faccia col ladro in casa, malvivente messo in fuga da mamma e figlia.

Altre fonti ne stanno dando notizia: Faccia a faccia con il ladro: «Ha preso a martellate la finestra, poi me lo sono trovato davanti»; Faccia a faccia con il ladro; Faccia a faccia col ladro, lo mette in fuga.

Video Faccia faccia