Fallire non significa perdere ma sottrarsi azioni aperte e pratiche partecipative a Festival ORLANDO

Linguaggi artistici diversi affrontano il tema del fallimento, dialogano con il pubblico e danno vita ad un archivio di esperienze. Fanno emergere la sua dimensione di fecondità, deviazione creativa e via di fuga. Dal 3 all’11 maggio in città
Fallire non significa perdere ma sottrarsi  azioni aperte e pratiche partecipative a Festival ORLANDO

Ecodibergamo.it - Fallire non significa perdere, ma sottrarsi: azioni aperte e pratiche partecipative a «Festival ORLANDO»

Leggi su Ecodibergamo.it

Potrebbe interessarti anche:

Se ne parla anche su altri siti: Fallire non significa perdere, ma sottrarsi: azioni aperte e pratiche partecipative a «Festival ORLANDO»L'Eco di Bergamo; Il pallavolista Zorzi: “Perdere non è un fallimento e una vittoria non ci fa essere vincenti”la Repubblica; Il quadruplo flop (che farà perdere entrate allo Stato) del concordato preventivo: il Fisco dopo RuffiniCorriere della Sera; Saper perdere: andare oltre la paura del fallimentoState of Mind; «Perdere non è un fallimento», la lezione di Giannis Antetokounmpo va oltre lo sportGQ Italia.

Altre fonti ne stanno dando notizia: fallire non significa perdereFallire non significa perdere, ma sottrarsi: azioni aperte e pratiche partecipative a «Festival ORLANDO».

Video Fallire non