Fano Calcio Mister Spendolini soddisfatto della promozione anticipata e pronto per le ultime sfide

Ottenuta la promozione in largo anticipo e reduce dall’allenamento congiunto con il Sant’Orso, Mister Luca Spendolini è pronto a rituffarsi nel campionato per le tre gare che ancora rimangono. "Siamo molto soddisfatti del percorso che abbiamo fatto finora e dell’obiettivo raggiunto, – dice il tecnico del Fano Calcio – centrando in anticipo quelli che erano i desideri della società. Come pure sono soddisfatto della gara contro il Sant’Orso nella quale siamo riusciti a tenere testa ad una formazione più quotata di ben tre categorie superiore. Specie nella prima parte siamo stati bravi a non subire troppo, tanto che il gol loro è venuto su palla inattiva. Al di là del pareggio finale ottenuto, – ha concluso Spendolini – la squadra si è ben comportata in tutti i tre tempi disputati". Terminate le vacanze pasquali, il Fano ha ripreso la preparazione in vista della trasferta di Falconara contro l’Olimpia Juventu che viene prima del turno di riposo che a maggio i granata dovranno osservare.
Fano Calcio  Mister Spendolini soddisfatto della promozione anticipata e pronto per le ultime sfide

Sport.quotidiano.net - Fano Calcio: Mister Spendolini soddisfatto della promozione anticipata e pronto per le ultime sfide

Leggi su Sport.quotidiano.net

Potrebbe interessarti anche:

Ne parlano su altre fonti: Fano Calcio: Mister Spendolini soddisfatto della promozione anticipata e pronto per le ultime sfideIl Resto del Carlino; Oggi alle 14,30, mister Spendolini recupera buona parte degli infortunati. Fano , al Mancini» arriva l’OlimpiaQuotidiano Sportivo; Fano Calcio sfida Nuova Bedosti: Niang pronto a brillareIl Resto del Carlino; FANO CALCIO. Addio Cornacchini: panchina (per ora) a Luca Spendolinimarcheingol.it; Calcio, mister Spendolini sta pensando ad avvicendamenti in formazione per la gara di venerdì. Fano, a Corinaldo i senatori possono rifiatareQuotidiano Sportivo.

Ulteriori approfondimenti disponibili online: fano calcio mister spendoliniFano Calcio: Mister Spendolini soddisfatto della promozione anticipata e pronto per le ultime sfide; Il tecnico: "Giovani penalizzati, serve buonsenso». Antonini: "Assurdo vietare agli ex Alma di allenarsi a Fano»; Fano Calcio sfida Nuova Bedosti: Niang pronto a brillare; Fano Calcio sfida Nuova Bedosti: Niang pronto a brillare; Addio alla storica Alma Juventus: scontro politico sulla fine del club fanese.

Video Fano Calcio