Fedeli in fila per ultimo saluto alla salma di Francesco Il Vaticano oggi e domani non si esclude apertura oltre le ore 24 Schlein Guerre e migranti non merita ipocrisia di chi non lo ha ascoltato

Xml2.corriere.it - Fedeli in fila per l'ultimo saluto alla salma di Francesco. Il Vaticano: oggi e domani non si esclude l'apertura oltre le ore 24 | Schlein: «Guerre e migranti, non merita l'ipocrisia di chi non lo ha ascoltato»
Potrebbe interessarti anche:
- Papa, una lunga folla di fedeli in fila per l'ultimo saluto
- Le spoglie di Papa Francesco traslate in Vaticano: fedeli in fila per l’ultimo saluto
- Ultimo saluto a Papa Francesco: migliaia di fedeli in fila per l'omaggio in basilica
- La salma di papa Francesco a San Pietro: un fiume silenzioso di fedeli in fila per l'ultimo omaggio. Roma si prepara alle esequie
- La salma di papa Francesco a San Pietro: fedeli in fila da oreper l'ultimo omaggio. Roma si prepara alle esequie
Altre fonti ne stanno dando notizia: Papa Francesco, migliaia di fedeli in fila per l’ultimo saluto; La salma di papa Francesco nella basilica di San Pietro. L'ultimo saluto dei fedeli. La bara a terra, non sul catafalco; Papa, una lunga folla di fedeli in fila per l'ultimo saluto; La salma di Papa Francesco è a San Pietro per l'omaggio dei fedeli - Alta affluenza per il Papa, possibile apertura oltre le 24; Morto Papa Francesco, tutti gli aggiornamenti in diretta: a San Pietro fedeli in fila otto ore per l'ultimo sa.
Approfondimenti da altre fonti: Il racconto dei fedeli dopo l’ultimo saluto al Papa nella basilica; Papa Francesco, lunga fila di fedeli nella basilica di San Pietro per l'ultimo saluto al Santo Padre VIDEO; Ultimo saluto a Papa Francesco: migliaia di fedeli in fila per l'omaggio in basilica; Papa, una lunga folla di fedeli in fila per l’ultimo saluto; L'ultimo saluto a Papa Francesco: le immagini e le voci dei fedeli.