Femminicidio Sara Campanella i genitori rifiutano le scuse della famiglia di Argentino Non sono sincere

Ilfattoquotidiano.it - Femminicidio Sara Campanella, i genitori rifiutano le scuse della famiglia di Argentino: “Non sono sincere”
Potrebbe interessarti anche:
- Femminicidio Sara Campanella, parla la madre di Stefano Argentino: “Non riesco a spiegarmi cosa sia successo”
A pochi giorni dal tragico episodio che ha sconvolto Messina, la madre di Stefano Argentino, il 27enne accusato dell’omicidio di Sara Campanella, rompe il silenzio con parole colme di dolore. ... - Messina, femminicidio Sara Campanella. Fermato un collega di 27 anni: l’ha seguita e accoltellata
Ha seguito Sara Campanella in strada e poi, arrivati nelle vicinanze di un distributore di benzina l’ha accoltellata alla gola e alla scapola, lasciandola lì e dandosi alla fuga. Così, secondo la ... - Chi è Stefano Argentino, il 27enne accusato del femminicidio di Sara Campanella: “Invaghito di lei”
Il ragazzo fermato per il femminicidio di Sara Campanella dai Carabinieri di Messina si chiama Stefano Argentino, 27enne di Noto (SR), studente nella stessa facoltà della ragazza. Il giovane è stato ...
Ne parlano su altre fonti: Femminicidio di Sara, lettera di scuse dei genitori di Argentino: Da nostro figlio un gesto inspiegabile; Sara Campanella, la lettera dei genitori dell'assassino: Chiediamo scusa col cuore a pezzi; Femminicidio Sara Campanella, i genitori rifiutano le scuse della famiglia di Argentino: “Non sono…; Omicidio Sara Campanella, lettera di scuse dei genitori di Stefano Argentino: Da nostro figlio un gesto inspiegabile; Femminicidio di Sara, per la famiglia è “irricevibile” la lettera di scuse dei genitori di Argentino. Proseguono le indagini.
Ne parlano su altre fonti: Femminicidio Sara Campanella, i genitori rifiutano le scuse della famiglia di Argentino: “Non sono sincere”; Sara Campanella, i genitori di Argentino scrivono alla famiglia: «Chiediamo scusa». La replica: «Se sincere, sarebbero arrivate prima»; Femminicidio Sara Campanella, il legale della mamma: “Scuse famiglia Argentino? Per i genitori non sentite e tardive”; Femminicidio di Sara, lettera di scuse dei genitori di Argentino: "Da nostro figlio un gesto inspiegabile"; Sara Campanella, Ecco la lettera dei genitori di Stefano alla famiglia della ragazza.