Ferrante Mit Il Parco del Matese volano per il rilancio del territorio

Tempo di lettura: < 1 minuto“L’istituzione da parte del Mase del Parco Nazionale del Matese rappresenta un grande segnale di attenzione verso un’area straordinaria che collega Campania e Molise. Ringrazio il ministro Pichetto per aver firmato il decreto che individua la perimetrazione, la zonizzazione e le misure di salvaguardia del 25esimo Parco nazionale. La nuova area protetta, anche attraverso il trasferimento di importanti risorse, farà da volano per il rilancio del territorio: dopo anni di attesa, il Matese potrà finalmente vivere una nuova fase, che vede la valorizzazione delle risorse naturali al centro della strategia di sviluppo”. Lo scrive in una nota il deputato campano di Forza Italia e sottosegretario di Stato al Mit, Tullio Ferrante.L'articolo Ferrante (Mit): “Il Parco del Matese volano per il rilancio del territorio” proviene da Anteprima24.
Ferrante Mit  Il Parco del Matese volano per il rilancio del territorio

Anteprima24.it - Ferrante (Mit): “Il Parco del Matese volano per il rilancio del territorio”

Leggi su Anteprima24.it

Potrebbe interessarti anche:

Cosa riportano altre fonti: Aree protette, Ferrante (Mit): ‘Parco del Matese volano per rilancio territorio’; Pasquetta Land a Benevento, Orlacchio (Pd): ‘Esperienza positiva, a parte il solito Mastella’; FAITO, CADE CABINA DELLA FUNIVIA. FERRANTE (MIT): CORDOGLIO PER VITTIME, SEGUO VICENDA. SICUREZZA PRIORITÀ INDEROGABILE; AMBIENTE, APPELLO AL GOVERNO DI PECORARO SCANIO “SUBITO L’ANNUNCIO DEL PARCO NAZIONALE DEL MATESE”; Trasporti. Ferrante (Mit), Consegnati lavori nuovo lotto Battipaglia-Taranto, opera è salto di qualità -.

Cosa riportano altre fonti: ferrante mit parco matese Aree protette, Ferrante (Mit): ‘Parco del Matese volano per rilancio territorio’; Cerreto Sannita: Parco del Matese, opposizione e Comitato incalzano sindaco e maggioranza; Parco del Matese, Pecoraro Scanio e Jimmy Ghione lanciano la petizione; Parco del Matese, istanze al ministro: via libera più vicino; Parco Nazionale del Matese: il futuro è nella “partecipazione”. Luciano Sammarone e Nunzio Marcelli a Piedimonte Matese.

Video Ferrante Mit