Figo L’Inter deve superare grandi ostacoli per fare il triplete anche il Napoli che pensa solo al campionato

Luis Figo, intervistato dalla Gazzetta dello Sport, ha parlato della possibilità di vincere il triplete per L’Inter e la doppia sfida contro il Barcellona in Champions League.Figo: «L’Inter deve superare grandi ostacoli per fare il triplete, anche il Napoli che pensa solo al campionato»Come vede la semifinale di Champions?«Due squadre che giocano a calcio con uno stile differente, ma descrivere questa sfida guardando le statistiche di miglior attacco e miglior difesa è riduttivo. L’Inter non solo difende bene, ma lotta per il triplete e lo fa giocando ad un ottimo livello».Sorpreso dal cambiamento del Barcellona?«No, conosco Flick e penso stia facendo un gran lavoro, come lo fece al Bayern. Quando l’hanno preso al Barça ero curioso di vedere come si sarebbe integrato e si è adattato rapidamente e con grande naturalezza.
Figo  L’Inter deve superare grandi ostacoli per fare il triplete anche il Napoli che pensa solo al campionato

Ilnapolista.it - Figo: «L’Inter deve superare grandi ostacoli per fare il triplete, anche il Napoli che pensa solo al campionato»

Leggi su Ilnapolista.it

Potrebbe interessarti anche:

Ulteriori approfondimenti disponibili online: Figo: «L'Inter deve superare grandi ostacoli per fare il triplete, anche il Napoli che pensa solo al campionato; Figo: Difesa dura, talento in attacco, anima italiana: l'Inter può arrivare in fondo a tutto; Figo: Tifo Inter, può fare il Triplete. Champions? Psg favorito, ma la squadra di Inzaghi gioca a un ottimo livello e può farcela; La diagnosi di Hernanes: L'Inter ha la sindrome del modello figo. Ma per vincere serve sangue agli occhi; L'Udinese gela S. Siro (1-1) Inter già all'inseguimento.

Ulteriori approfondimenti disponibili online: figo linter deve superare Figo: "L'Inter non è solo difesa, può vincere il Triplete. Ma c'è una squadra favorita per vincere la Champions"; Figo e il desiderio per l'Inter: "Magari ripete Madrid 2010". E a Conceiçao dice: "I nerazzurri devono stare davanti"; Figo: "L'Inter deve pensare gara per gara e non al passato glorioso"; “L’Inter si deve vergognare”: l’accusa è pesantissima, cosa sta succedendo; Figo: "L'Inter fu una scelta giusta, a Milano ho provato emozioni uniche. Il rapporto è rimasto intatto anche dopo l'addio".

Video Figo L’Inter