Fonseca costruisce il suo giocatore perfetto Ma Sinner non c’è
(Adnkronos) – Nel giocatore ideale di Joao Fonseca non c'è traccia di . Jannik Sinner. Il giovane tennista brasiliano, che pochi mesi fa ha conquistato il suo primo titolo Atp a Buenos Aires, ha costruito il suo tennista perfetto colpo dopo colpo, senza mai considerare però il numero uno del mondo, ormai entrato nell'ultimo mese .Leggi su Periodicodaily.com
Potrebbe interessarti anche:
- Milan, Fonseca è un rimpianto? Il suo Lione vola | VIDEO
- Caso Fonseca, parla l’arbitro: «Ha tentato di colpirmi, sono scioccato. Il suo obiettivo era questo»
- Joao Fonseca da urlo a Buenos Aires: batte Cerundolo e vince il suo primo titolo Atp
- Joao Fonseca, primo urrà: suo l’ATP di Buenos Aires, Cerundolo sconfitto in finale
- Il Lione si rivolge al Coni francese contro la squalifica di Fonseca: non può fare il suo lavoro (L’Equipe)
Altre fonti ne stanno dando notizia: Fonseca costruisce il suo giocatore perfetto. Ma Sinner non c'è; Da rookie dell’anno in Nba a… pugile: la nuova vita di Carter-Williams; Incidente sul lavoro, operaio muore in un cantiere nel Catanese; Papa Francesco e la facies hippocratica, Bassetti: A Pasqua il suo viso parlava chiaro; Incidente sul lavoro, operaio muore in un cantiere nel Catanese.
Se ne parla anche su altri siti: Fonseca costruisce il suo giocatore perfetto. Ma Sinner non c'è; Chi è Joao Fonseca, il nuovo fenomeno del tennis; Fonseca commosso dopo l'abbraccio dei suoi giocatori. "Squalifica ingiusta, non ho aggredito l'arbitro"; Fonseca: torna sul suo periodo al Milan “È un momento difficile per loro.”.
Video Fonseca costruisce