Formazione Danza Lavoro a Pomigliano l’ultima tappa del progetto di Gino Labate ed Emanuela Campiciano

di Massimiliano CrausPomigliano d’Arco è pronta per ospitare l’ultima tappa del progetto internazionale “Formazione Danza Lavoro” di Gino Labate ed Emanuela Campiciano. Esperienza lunga un anno accademico intero che ha dato lustro e prestigio ad un territorio affamato di Danza. Ultimo week end, dunque, ed ultime occasioni di Formazione e Lavoro all’estero per tutti i partecipanti in vista della seconda edizione che si sta già programmando dietro le quinte e negli uffici del Barcelona Ballet Project. “Siamo felici di portare a termine questa prima edizione con un successo clamoroso – ammette il sornione Gino Labate – e questo ci consente di lavorare alla prossima edizione con entusiasmo e maggiore consapevolezza, tutto a beneficio della nuova generazione Danzante che cerca professionalità anche oltre i confini italiani”.
Leggi su Ildenaro.it

Potrebbe interessarti anche:

Aggiornamenti pubblicati da altri media: Formazione Danza Lavoro, a Pomigliano l'ultima tappa del progetto di Gino Labate ed Emanuela Campiciano; “Formazione Danza Lavoro” a Pomigliano; Formazione Danza Lavoro; Pomigliano Danza, arrivano star internazionali; A Pomigliano D’Arco tornano le stelle della danza.

Approfondimenti da altre fonti: E Pomigliano d’Arco diventa l’ombelico del mondo della danza; Tech-Up sbarca a Pomigliano d’Arco: formazione digitale gratuita per i giovani.

Video Formazione Danza