Forte terremoto 6 2 in mare a largo di Istanbul

Un Forte scossa di terremoto è stata avvertita a Istanbul. Secondo l'agenzia per i disastri e le emergenze turca Afad, è stato registrato un sisma di magnitudo 6.2 nel mare di Marmara, nei pressi di Silivri a circa 80 km a ovest dal centro di Istanbul alle 12:49 ora locale, le 11:49 in Italia. Molte persone sono uscite dagli edifici e scese in strada nella citta sul Bosforo come ha potuto constatare l'ANSA.
Forte terremoto 6 2 in mare a largo di Istanbul

Quotidiano.net - Forte terremoto 6.2 in mare a largo di Istanbul

Leggi su Quotidiano.net

Potrebbe interessarti anche:

Su questo argomento da altre fonti: Turchia, avvertita una forte scossa di terremoto di magnitudo 6,2 a Istanbul. Paura tra la gente che è scesa in strada; Forte terremoto in Tibet, i morti salgono a 126; Terremoto, forte scossa di magnitudo 4.2 in provincia di Potenza; Terremoto a Potenza, magnitudo 4,2: evacuate le scuole; Terremoto ai Campi Flegrei, registrate oltre 40 scosse. La più forte da 3.1: a Fuorigrotta alcune scuole evacu.

Ulteriori approfondimenti disponibili online: forte terremoto 6 2 Turchia, forte scossa di terremoto a Istanbul con magnitudo 6.2; Terremoto a Istanbul, forte scossa magnitudo 6.2 avvertita anche in Grecia. Paura e gente in strada; Forte terremoto 6.2 in mare a largo di Istanbul; Terremoto 6.2 Turchia, forte scossa avvertita a Istanbul: epicentro nel Mar di Marmara; Terremoto al largo di Istanbul, scossa magnitudo 6.2. Paura e gente in strada.

Video Forte terremoto