Forze armate aumentano gli stipendi con il nuovo contratto le novità tra indennità e arretrati

Con la pubblicazione del DPR 52/2025 in Gazzetta ufficiale, il nuovo contratto per le Forze armate entra in vigore: aumenti medi del 6,5% sugli stipendi, nuove indennità per settori specialistici e riconoscimento di turni notturni e straordinari. Le nuove direttive entrano in vigore dal 3 maggio, e toccheranno ben 300mila militari.
Leggi su Fanpage.it

Potrebbe interessarti anche:

Aggiornamenti pubblicati da altri media: Forze armate, aumento stipendi, indennità e arretrati: le novità; Forze armate, aumentano gli stipendi con il nuovo contratto: le novità tra indennità e arretrati; Forze Armate, in Gazzetta il nuovo contratto. Stipendi e indennità: ecco cosa cambia; Forze Armate, aumenti (tra 100 e i 120 euro netti al mese) per 300 mila militari. Stipendi e indennità: cosa c; Di quanto aumenta lo stipendio delle Forze Armate, da quando e perché nessun militare dovrà restituire nulla.

Aggiornamenti pubblicati da altri media: forze armate aumentano stipendi Forze armate, aumento stipendi, indennità e arretrati: cosa prevede il nuovo contratto; Contratto Forze Armate Militari 2022-2024, novità stipendi, arretrati, indennità. E Da quando in vigore nel 2025; Forze Armate, in Gazzetta il nuovo contratto. Stipendi e indennità: ecco cosa cambia; Forze Armate, aumenti (tra 100 e i 120 euro netti al mese) per 300 mila militari. Stipendi e indennità: cosa cambia; Contratto Forze Armate e Polizia: la tabella degli arretrati con tutti gli importi per grado.

Video Forze armate