Fratellini morti dopo aver mangiano uova di Pasqua regalate dall8217ex del padre erano avvelenate

La terribile storia ha sconvolto il Brasile dove una donna di 36 anni è stata arrestata per la morte di un bimbo di 7 anni e della sorella di 13 anni. Le uova di cioccolato erano state preparate con cura e messe dentro un vassoio di plastica con un biglietto che diceva: "Con amore, Buona Pasqua". Ricoverata anche la madre dei piccoli.
Leggi su Fanpage.it

Potrebbe interessarti anche:

Le notizie più recenti da fonti esterne: Fratellini morti dopo aver mangiano uova di Pasqua regalate dall'ex del padre, erano avvelenate; Fratellini morti alle Maccalube di Aragona. Ma dopo 10 anni fa non c'è colpevole; La storia di Ciccio e Tore, morti nella «casa delle cento stanze»; La storia dei fratellini Ciccio e Tore trovati morti a Gravina di Puglia in un pozzo: sospetti, dubbi e ombre; Fratellini morti, proprietario del terreno indagato per omicidio colposo: recinzione vascone era aperta in più punti.

Su questo argomento da altre fonti: fratellini morti dopo aver Fratellini morti dopo aver mangiano uova di Pasqua regalate dall’ex del padre, erano avvelenate; Moby Prince, 34 anni senza verità: Trapani ricorda i suoi morti e chiede giustizia.

Video Fratellini morti