Frode fiscale ed energetica sequestro da 20 milioni di euro tra beni di lusso e società

Maxi sequestro da oltre 20 milioni di euro - tra soldi, immobili di pregio, terreni, auto di lusso e uno stabilimento balneare - per un piacentino, accusato di associazione a delinquere, Frode all’Iva e riciclaggio. I finanzieri del comando provinciale di Piacenza, su delega e con il.
Frode fiscale ed energetica  sequestro da 20 milioni di euro tra beni di lusso e società

Ilpiacenza.it - Frode fiscale ed energetica: sequestro da 20 milioni di euro tra beni di lusso e società

Leggi su Ilpiacenza.it

Potrebbe interessarti anche:

Aggiornamenti pubblicati da altri media: Frode fiscale ed energetica: sequestro da 20 milioni di euro tra beni di lusso e società; Superbonus 110%: scoperta maxi-frode da milioni di euro; Sentenze Superbonus: il contenzioso per inadempienza, risarcimento danni, frodi e truffe; Guardia di Finanza, scoperti 167 evasori totali e 215 lavoratori in nero: tutti i dati; Energie rinnovabili e biomasse, l'operazione Bosco Perduto scopre una maxi truffa da oltre 7 milioni di euro.

Ulteriori approfondimenti disponibili online: frode fiscale ed energetica Frode fiscale ed energetica: sequestro da 20 milioni di euro tra beni di lusso e società; Imputato di frode fiscale. Sborsa più di 4 milioni per poter patteggiare; Frode fiscale milionaria a Varese, imprenditore restituisce 4,2 mln; Frode fiscale da 3,5 milioni scoperta dalla Guardia di Finanza: imprenditore varesino patteggia; Frode fiscale da capogiro: SEQUESTRATI 347 MILIONI. Indagati commercialisti ed imprenditori casertani.

Video Frode fiscale