Fuga di gas per le frane Disagi a Cerreta e Azzano

Un Disagio nel Disagio, verrebbe da dire. I problemi causati lo scorso giovedì notte dalla pioggia anche nel territorio seravezzino hanno riguardato non solo frane e smottamenti, ma pure conseguenze collaterali come la perdita di gas dalle tubature. Il cedimento del terrreno e i danni alle condotte si sono verificate in ben due occasioni. La situazione più complicata è stata registrata sabato notte a Cerreta Sant’Antonio, dove circa 500 famiglie – ossia l’intero paese – sono rimaste senza gas fino alla mattina di Pasqua, cosa che per fortuna ha consentito loro di poter preparare il pranzo.Oltre al personale tecnico del Comune e alla "Centria srl", società che gestisce il servizio, sul posto sono arrivati anche i vigili del fuoco, con l’intervento di riparazione del guasto che è andato avanti, come detto, tutta la notte.
Fuga di gas per le frane Disagi a Cerreta e Azzano

Lanazione.it - Fuga di gas per le frane. Disagi a Cerreta e Azzano

Leggi su Lanazione.it

Approfondimenti da altre fonti: Fuga di gas per le frane. Disagi a Cerreta e Azzano; Allerta meteo gialla in 4 regioni. Numerosi danni causati dal forte vento - Aggiornamento del 30 Gennaio delle ore 06:56; Maltempo, tanti interventi dei Vigili del Fuoco. Frana causa una fuga di gas a Premilcuore; Sanremo, esplode in una palazzina, un morto e decine di persone evacuate (di Papetti, video Gatti); Frane a Genova, crollato un muro: «Forse ci sono feriti». Colpite alcune auto e un tubo, rischio fuga di gas.

Ulteriori approfondimenti disponibili online: fuga gas frane disagi Fuga di gas per le frane. Disagi a Cerreta e Azzano; Frane in provincia di Massa Carrara e nel Pistoiese; Firenze, caos traffico per una fuga di gas in via Reginaldo Giuliani: lavori urgenti; Fuga di gas sotto un condominio; Esplosione a Monteverde, fuga di gas o suicidio? C’è una doppia pista. Crolla una palazzina, ferite gravi per un turista.

Video Fuga gas