Funerali Papa Francesco la decisione di Antonio Conte e del Napoli

Con largo anticipo dal match di domenica 27 aprile tra Napoli e Torino, arriva la nota ufficiale: ecco la decisione in segno di lutto per Papa FrancescoLa scomparsa di Jorge Mario Bergoglio ha sconvolto il Mondo e di conseguenza anche i piani e i calendari del campionato di Serie A. Oggi, secondo giorno di lutto nazionale in Italia, la salma di Papa Francesco è stata esposta al pubblico e così sarà fino a venerdì nella Basilica di San Pietro in Vaticano. Poi, sabato, la Terra si fermerà. E ai Funerali di Sua Santità arriveranno capi di Stato da ogni dove.Antonio Conte (LaPresse) Calciomercato.itProprio sabato 26 aprile, Antonio Conte avrebbe dovuto svolgere la conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Torino, ma il Napoli attraverso una nota fa sapere che “in segno di rispetto e cordoglio per i Funerali di Papa Francesco”, l’evento a Castel Volturno non si terrà.
Funerali Papa Francesco la decisione di Antonio Conte e del Napoli

Calciomercato.it - Funerali Papa Francesco, la decisione di Antonio Conte e del Napoli

Leggi su Calciomercato.it

Potrebbe interessarti anche:

Altre fonti ne stanno dando notizia: La chiusura della bara di Papa Francesco, ecco la decisione della Santa Sede; Funerali Papa: cambiano gli orari della Serie A; Funerali Papa Francesco, la decisione di Antonio Conte e del Napoli; Funerali Papa Francesco, minuto di silenzio nelle scuole e negli uffici pubblici; Cos'è il rito della traslazione della salma di Papa Francesco e perché la bara non è sul catafalco.

Approfondimenti da altre fonti: funerali papa francesco decisione Il rabbino Di Segni andrà al funerale di Papa Francesco a piedi. C'entra lo Shabbat: ecco perché; La chiusura della bara di Papa Francesco, ecco la decisione della Santa Sede; Funerali Papa Francesco, Israele manda soltanto l’ambasciatore presso la Santa Sede; Funerali Papa Francesco: l'inaspettata decisione di Putin; Papa Francesco, come saranno i funerali: una sola bara e nessun catafalco. Il rito semplificato in tre stazioni.

Video Funerali Papa