Furto all' Amat entrano con un camion e rubano rame dall' impianto per ricaricare i bus elettrici

furto all  amat entrano con un camion e rubano rame dall  impianto per ricaricare i bus elettrici

© Palermotoday.it - Furto all'Amat, entrano con un camion e rubano rame dall'impianto per ricaricare i bus elettrici

Rubati 200 metri di cavi di rame nel deposito Amat di via Roccazzo, a Passo di Rigano. Il Furto è avvenuto la scorsa notte ed è stato denunciato stAmattina ai carabinieri dal presidente della società partecipata comunale Giuseppe Mistretta. I ladri sono entrati nella rimessa dell'Amat, con un. 🔗Palermotoday.it

Potrebbe interessarti anche:

Altre fonti ne stanno dando notizia: Furto all'Amat, entrano con un camion e rubano rame dall'impianto per ricaricare i bus elettrici.

Su questo argomento da altre fonti: furto amat entrano camion Furto di rame nel deposito Amat in via Roccazzo a Palermo; Entrano nel deposito Amat con un camion e rubano cavi di rame, indagine dei carabinieri; Furto di un camion pieno di lingotti d’oro, come fanno a rivendere una tale quantità?.

Video Furto all