Gabriele Di Paola amore per il Bruco e il calcio a Siena
"Un senese che va a giocare nel Siena deve essere consapevole di ciò che lo aspetta": Gabriele Di Paola (foto) è uno de bianconeri nati e cresciuti sulle lastre. Cosa significhi ‘girare la bandiera’ ha cercato di spiegarlo ai suoi compagni. "E’ tutto l’anno che nello spogliatoio parlo di Palio – ha raccontato durante la cena della Robur nel suo Bruco –, sono contento di aver fatto conoscere ai ragazzi una parte importante della mia vita. Il Bruco mi vuole bene e io voglio bene al Bruco"."A volte, quando le cose non vanno come dovrebbero, in società qualche ‘scapaccione’ mi arriva – ha aggiunto sorridendo –, ma sono cose che scivolano. Diciamo che avere familiari e amici tra i tifosi è uno stimolo, è una spinta in più".Con il suo migliore amico, Carlo Mignani, condivide l’amore per il Bruco e la passione per il pallone.
Leggi su Sport.quotidiano.net

Sport.quotidiano.net - Gabriele Di Paola: l'amore per il Bruco e il calcio a Siena
Potrebbe interessarti anche:
- Morta Suor Paola, l’amore per gli ultimi e il tifo per la Lazio. In tv con Quelli che il calcio
- Storia di Paola e di suo figlio Marco, 38enne con autismo: «Quando mi consideravano una “mamma frigorifero”, che non gli aveva dato abbastanza amore»
- Paola Barale e l’amore dopo Raz Degan: tra ferite, rinascita e libertà?
Altre fonti ne stanno dando notizia: Gabriele Di Paola: l'amore per il Bruco e il calcio a SienaLa Nazione.
Su altri siti se ne discute: Gabriele Di Paola: l'amore per il Bruco e il calcio a Siena; Gabriele Romagnoli, chi è il marito di Paola Saluzzi e quanti figli hanno?; Gabriele Romagnoli, chi è il marito di Paola Saluzzi/ “Storia bellissima, inaspettata, un regalo della vita”; Gabriele Di Paola: Emozioni e Sfide della Stagione con il Siena.
Video Gabriele Paola