Gatti seviziati casa dell’orrore a Mercato

Mercato Saraceno (Cesena), 23 aprile 2025 – Pieni di ferite, affetti da Aids felina, amputati, gatte gravide con i piccoli morti nel ventre, terrorizzati e affamati. Si trattano così gli animali domestici? E dire che la restrizione delle pene per chi maltratta gli animali arriva alla reclusione oltreché a multe salatissime. Ma che ne sanno di pietà umana (ma anche di legge.) i due occupanti dell’abitazione spersa nelle campagne di Mercato Saraceno ribattezzata “casa dell’orrore”? Lì, dopo una denuncia ai carabinieri, all’Ausl, alle guardie zoofile, all’Enpa e al Comune di Mercato Saraceno, l’Oasi Felina di Pianoro ha potuto intervenire cercando di salvare quanti Gatti possibile.“Al momento – dice il presidente dell’Oasi Antonio Dercenno – ne abbiamo portati da noi poco più di 20, tra cui alcune gatte gravide, ma ne restano almeno una cinquantina”.
Gatti seviziati  casa dell’orrore a Mercato

Ilrestodelcarlino.it - Gatti seviziati: casa dell’orrore a Mercato

Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Su questo argomento da altre fonti: Gatti seviziati: casa dell’orrore a Mercato; Intrappola i gatti della vicina e li sevizia, proprietario di un pollaio a processo; Serial killer dei gatti, sgomberata la casa a via Lavinio. “Abbiamo trovato di tutto, ci è voluta una settima….

Su questo argomento da altre fonti: Gatti maltrattati nella casa dell’orrore, l’Oasi Felina di Pianoro: “Così li abbiamo salvati”; Scoperta "casa degli orrori": 70 gatti picchiati e presi a fucilate.

Video Gatti seviziati