Gaza raid di Israele su scuola rifugio 10 morti

È di almeno 10 morti il bilancio di un attacco di Israele che ha colpito una scuola usata come rifugio dagli sfollati palestinesi a Gaza City. Lo riferisce Al-Jazeera, spiegando che si tratta della Jaffa School nel quartiere di Tuffah. Secondo l’emittente l’attacco, condotto con droni, ha scatenato un incendio e le persone sarebbero morte mentre dormivano. Sempre secondo Al-Jazeera, ci sono anche feriti.Tra i morti a Gaza City c’è un bambinoAl-Jazeera riporta che fra le 10 vittime c’è un bambino, che è morto bruciato. L’emittente, citando immagini dal posto, dice che il corpo del bambino è carbonizzato tanto da essere irriconoscibile.
Gaza raid di Israele su scuola rifugio  10 morti

Lapresse.it - Gaza, raid di Israele su scuola-rifugio: 10 morti

Leggi su Lapresse.it

Potrebbe interessarti anche:

Su altri siti se ne discute: Trump sente Netanyahu: Dalla stessa parte su tutto. Media: raid su scuola-rifugio a Gaza, 10 morti - Media, Hamas punta 5 anni tregua in cambio tutti ostaggiRaiNews; Gaza, raid di Israele su scuola-rifugio: 10 morti - LaPresselapresse.it; Gaza, raid israeliano su una scuola: almeno 29 morti tra i rifugiati. “Ci sarebbero 18 bambini”la Repubblica; Donne, anziani e tanti bambini. Israele flagella scuole-rifugio e zone “sicure”il manifesto; Israele Medio Oriente, Hamas: raid Israele su profughi Gaza, almeno 29 mortiSky TG24.

Su questo argomento da altre fonti: gaza raid israele scuolaGaza, raid di Israele su scuola-rifugio: 10 morti; Israele bombarda scuola – rifugio a Gaza: “Così i nostri figli vengono bruciati vivi mentre dormono”; Raid israeliani su Gaza: almeno 14 morti. Distrutti i bulldozer usati per rimuovere le macerie; Gaza, i raid di Israele uccidono 90 persone in 48 ore; Medioriente, raid Israele a Gaza. Hamas: "Almeno 25 morti".

Video Gaza raid