Gazzetta dello Sport Napoli vive il paradosso

Gazzetta dello Sport: “Napoli vive il paradosso”">Napoli vive il paradosso. La squadra è tornata in testa alla classifica, ma lo fa con un volto nuovo, a tratti inquieto, quasi nevrotico. Antonio Conte ha trasformato la squadra, plasmandola con la sua tensione costante e il suo bisogno di controllo. «La nevrosi di Conte incontra la nevrosi di Napoli», scrive Marco Ciriello sulla Gazzetta dello Sport, cogliendo l’essenza di una città che vive di contrasti e passioni profonde, tra «patimenti e scaramanzie».Il Napoli del post-Spalletti, con una rosa rivoluzionata e privata dei suoi simboli come Osimhen e Kvaratskhelia, è oggi un’opera incompiuta, un mosaico in cerca d’identità. Eppure, con McTominay e Lukaku a guidare l’attacco, si ritrova in vetta alla classifica a cinque giornate dal termine, affiancato dall’Inter.
Gazzetta dello Sport  Napoli vive il paradosso

Napolipiu.com - Gazzetta dello Sport: “Napoli vive il paradosso”

Leggi su Napolipiu.com

Potrebbe interessarti anche:

Aggiornamenti pubblicati da altri media: Le 5 mosse di Conte che hanno rilanciato il NapoliLa Gazzetta dello Sport; Conte, dai pregiudizi all'amore: ecco come ha conquistato NapoliLa Gazzetta dello Sport; Conte: A chi ci mette pressione dico 'ca nisciun è fesso'. Piaccio agli ultras del Milan? Bene...La Gazzetta dello Sport; Il Conte di Milano: torna col Napoli dopo lo scudetto vinto con l'Inter. E i milanisti...La Gazzetta dello Sport; Success tiene vive le speranze salvezza dell'Udinese. Napoli raggiunto al 92'La Gazzetta dello Sport.

Ulteriori approfondimenti disponibili online: gazzetta sport napoli viveGazzetta dello Sport: “Napoli, ora o mai più”; Gazzetta - Il Napoli fatica fino all’ultimo contro il Monza, difende l’1-0 come una provinciale; La Gazzetta dello Sport: "Come stanno Inter e Napoli"; Gazzetta - Napoli stop; Gazzetta dello Sport: “Napoli, 10 regole per un sogno”.

Video Gazzetta dello