Giovanni Leoni brilla in Parma Juve chi è il 18enne che ha annullato Vlahovic e Kolo Muani 8220È un mostro8221

A soli 18 anni, il difensore del Parma Giovanni Leoni si è imposto come una delle rivelazioni del campionato. Contro la Juventus ha annullato due attaccanti di livello internazionale, confermando il suo valore. E adesso anche la Nazionale lo osserva con interesse.
Leggi su Fanpage.it

Potrebbe interessarti anche:

Le notizie più recenti da fonti esterne: Parma-Roma 0-1, pagelle: Soulé si sblocca, male Leoni e Valeri; Serie A - Le pagelle di Venezia-Parma 1-2: Bonny decisivo, ottimo debutto per Leoni. Male Pohjanpalo e F. Stankovic; Leoni brilla a Parma e scatena (di nuovo) l’interesse delle big: la situazione; Juve, tre colpi per lo scudetto: Giuntoli già programma in grande.

Ne parlano su altre fonti: giovanni leoni brilla parma Grinta e intelligenza, il Parma si gode il suo Leoni; Leoni Juve, partita totale del difensore accostato ai bianconeri sotto gli occhi di Giuntoli: i numeri della clamorosa prestazione stupiscono; LEONI a Dazn: "Orgoglioso della squadra. Io ho fatto solo quello che so fare"; Leoni a DAZN: «Abbiamo preparato la partita per più di una settimana, ma sono orgogliosissimo di una cosa in particolare»; Parma, è derby d'Italia per un tuo difensore: Inter e Juventus sulle tracce di Leoni.

Video Giovanni Leoni