Giuntoli a DAZN Dobbiamo vincere per avvicinarci all’obiettivo Champions La nostra volontà è continuare con Tudor vi spiego la situazione prestiti per il Mondiale per Club

Giuntoli ha parlato così ai microfoni di DAZN prima di Parma Juve: tutte le dichiarazioni del direttore sportivo sul matchCristiano Giuntoli ha parlato ai microfoni di DAZN nel pre-partita di Parma Juve: tutte le dichiarazioni sul match di Serie A.QUOTA Champions – «Gli ultimi risultati delle altre squadre potrebbero aver alzato la quota, ma Dobbiamo pensare a noi ed al Parma. Dobbiamo vincere per avvicinarci all’obiettivo».IL RINVIO – «Siamo stati molto attenti, abbiamo cercato di dare intensità senza forzare coi volumi. Sicuramente ci ha creato qualche disagio, ma Dobbiamo pensare solo alla partita ed a fare punti».CONFERMA Tudor – «Siamo stati chiari dall’inizio, la nostra volontà e la speranza è quella di stare insieme. Prenderemo la decisione insieme dopo il Mondiale per Club, è chiaro che saremmo tutti contenti di proseguire insieme».
Giuntoli a DAZN  Dobbiamo vincere per avvicinarci all’obiettivo Champions La nostra volontà è continuare con Tudor vi spiego la situazione prestiti per il Mondiale per Club

Juventusnews24.com - Giuntoli a DAZN: «Dobbiamo vincere per avvicinarci all’obiettivo Champions. La nostra volontà è continuare con Tudor, vi spiego la situazione prestiti per il Mondiale per Club»

Leggi su Juventusnews24.com

Potrebbe interessarti anche:

Ne parlano su altre fonti: Giuntoli a DAZN: «La nostra volontà è continuare con Tudor»; Juve, Giuntoli: «Vogliamo continuare con Tudor. Decideremo dopo il Mondiale per Club»; GIUNTOLI a Dazn: Quota Champions forse si è alzata, ma dobbiamo pensare a noi e vincere stasera; Giuntoli a DAZN prima di Parma-Juventus: 'Tudor? Decideremo dopo il Mondiale per Club, speriamo di continuare insieme'; Giuntoli torna a parlare: «Tudor rimane? Saremmo tutti molto contenti di proseguire insieme».

Ne parlano su altre fonti: giuntoli dazn dobbiamo vincere Juventus, Giuntoli: "Tudor? Speriamo di continuare insieme. Decideremo dopo il Mondiale per Club"; Giuntoli a DAZN pre Parma-Juventus: “Vogliamo continuare con Tudor, sui giocatori in prestito dico questo”; Olivera a Dazn: "Dobbiamo vincere dopo il pari dell'Inter. Orsolini dal mio lato? Rispondo così"; Milan, Walker a Dazn: “Dobbiamo avere la mentalità giusta per vincere”; Lazio, Pedro a Dazn: "Dobbiamo vincere per stare attaccati. Il Torino? Molto difficile".

Video Giuntoli DAZN