Giuntoli a DAZN Dobbiamo vincere per avvicinarci all’obiettivo Champions La nostra volontà è continuare con Tudor vi spiego la situazione prestiti per il Mondiale per Club

Juventusnews24.com - Giuntoli a DAZN: «Dobbiamo vincere per avvicinarci all’obiettivo Champions. La nostra volontà è continuare con Tudor, vi spiego la situazione prestiti per il Mondiale per Club»
Potrebbe interessarti anche:
- Giuntoli a DAZN: «Dobbiamo credere nel progetto. Permanenza di Renato Veiga e Kolo Muani? Siamo molto fiduciosi. Arrivare in Champions League è il nostro grande obiettivo»
- Giuntoli a DAZN: «Siamo sulla strada giusta, non dobbiamo attaccarci agli alibi. Tifosi? Siamo arrabbiati come loro, sono liberi di esprimersi»
- Inzaghi a Dazn: «Sconfitta meritata, ora dobbiamo solo lavorare! Classifica? Mancano ancora 15 partite…»
- Conte a DAZN: “10 finali, dobbiamo concretizzare!”
- Giuntoli a Sky: «Dobbiamo rimanere tutti uniti per uscirne insieme. Sempre con Thiago Motta? Certo»
Ne parlano su altre fonti: Giuntoli a DAZN: «La nostra volontà è continuare con Tudor»; Juve, Giuntoli: «Vogliamo continuare con Tudor. Decideremo dopo il Mondiale per Club»; GIUNTOLI a Dazn: Quota Champions forse si è alzata, ma dobbiamo pensare a noi e vincere stasera; Giuntoli a DAZN prima di Parma-Juventus: 'Tudor? Decideremo dopo il Mondiale per Club, speriamo di continuare insieme'; Giuntoli torna a parlare: «Tudor rimane? Saremmo tutti molto contenti di proseguire insieme».
Ne parlano su altre fonti: Juventus, Giuntoli: "Tudor? Speriamo di continuare insieme. Decideremo dopo il Mondiale per Club"; Giuntoli a DAZN pre Parma-Juventus: “Vogliamo continuare con Tudor, sui giocatori in prestito dico questo”; Olivera a Dazn: "Dobbiamo vincere dopo il pari dell'Inter. Orsolini dal mio lato? Rispondo così"; Milan, Walker a Dazn: “Dobbiamo avere la mentalità giusta per vincere”; Lazio, Pedro a Dazn: "Dobbiamo vincere per stare attaccati. Il Torino? Molto difficile".