Giuntoli torna a parlare Tudor rimane Saremmo tutti molto contenti di proseguire insieme

Cristiano Giuntoli, Managing Director Football della Juventus, è intervenuto ai microfoni di Dazn prima della partita al Tardini contro il Parma.«Con gli ultimi risultati può essere che la quota Champions si sia alzata»La quota Champions?«Con gli ultimi risultati può essere che la quota Champions si sia alzata. Partita oggi delicata che dobbiamo provare a vincere per raggiungere il nostro obiettivo».Il lavoro di questi giorni:«Siamo stati attenti, dare intensità senza esagerare. Sicuramente qualche disagio lo ha creato il rinvio come anche ad altri. Dobbiamo pensare solo a faree bene stasera e fare i punti».Giocatori rivitalizzati da Tudor. Magari rimane?«Siamo stati chiari fin dall’inizio. La nostra volontà e la speranza è di stare insieme. Una decisione che prenderemo insieme dopo il Mondiale per club.
Giuntoli torna a parlare  Tudor rimane Saremmo tutti molto contenti di proseguire insieme

Ilnapolista.it - Giuntoli torna a parlare: «Tudor rimane? Saremmo tutti molto contenti di proseguire insieme»

Leggi su Ilnapolista.it

Potrebbe interessarti anche:

Ne parlano su altre fonti: ESCLUSIVA TJ - Bonacini su Giuntoli: Deve esser valutato in un triennio, è in un anno maledetto in...; TMW - Panchina Juventus, non solo Tudor: Giuntoli ha due idee, rispunta il nome di Conte!; Repubblica - Dopo Juventus-Lecce è stato Giuntoli a parlare alla squadra: 'Prossima volta tocca a te', il retroscena; Giuntoli Juve, è stato lui a parlare alla squadra post Lecce; Nuova Juve, i tre colpi per tornare grande: cessioni, ritorni e obiettivi.

Su questo argomento da altre fonti: giuntoli torna parlare tudor Juventus, Giuntoli: "Tudor? Decideremo dopo il Mondiale per Club"; Bonacini su Giuntoli: "Deve esser valutato in un triennio, è in un anno maledetto in cui bisogna portare a casa la pelle. Tudor? Io lo terrei"; Juve, Chirico: 'Giuntoli non vuole Conte ma gradirebbe proseguire con Tudor'; Juve, De Paola avverte: 'Se perde a Parma Tudor e Giuntoli tornano in discussione'; Chirico: "Giuntoli vorrebbe tenere Tudor, ma il club pensa a Conte".

Video Giuntoli torna