Gls Terni Riaperta la trattativa tra i lavoratori e l’azienda
“Non spetta a noi entrare nella trattativa ma siamo soddisfatti - dichiarano il sindaco Stefano Bandecchi e l'assessore allo Sviluppo Economico Sergio Cardinali - di aver dato un contributo fattivo per la riapertura delle relazioni sindacali tra l'azienda e i lavoratori. Lo stato di stallo è.
Leggi su Ternitoday.it

Ternitoday.it - Gls Terni: “Riaperta la trattativa tra i lavoratori e l’azienda”
Potrebbe interessarti anche:
- Gls Terni, Filt Cgil preoccupata per il futuro: “Difendere sito e posti di lavoro”
“Il sito della Gls di Terni ci preoccupa, sia in termini produttivi che occupazionali”. A ribadirlo ancora una volta è l’organizzazione sindacale Filt Cgil Umbria che ormai da mesi sta manifestando ... - Gls Terni, terminato lo sciopero da parte dei dipendenti: “Risanata la forfettizzazione”
Situazione dipendenti nella filiale di Terni dell’azienda Gls. Dopo due giorni di sciopero per il mancato riconoscimento dell’indennità di trasferta, i dipendenti in settimana hanno ripreso la ... - “Finché non ci viene risanata l’indennità di trasferta, non saliremo più sul furgone”, protesta alla Gls di Terni
Protesta alla Gls di Terni dove i dipendenti questa mattina – 17 febbraio – hanno incrociato le braccia contro la decisione dell’azienda di togliere dalla busta paga la voce relativa alla indennità ...
Su questo argomento da altre fonti: Gls Terni: “Riaperta la trattativa tra i lavoratori e l’azienda”; Vertenza Gls, riaperta la trattativa: l’accordo sarà firmato nell’ufficio di Bandecchi.
Le notizie più recenti da fonti esterne: Vertenza Gls, riaperta la trattativa: l’accordo sarà firmato nell’ufficio di Bandecchi.
Video Gls Terni