Gout Gout brucia le tappe il nuovo Bolt va ai Mondiali a 17 anni 8220Vedremo cosa so fare contro i migliori8221
A soli 17 anni, Gout Gout vola ai Mondiali di atletica 2025. Il talento australiano correrà i 200 metri a Tokyo dopo una stagione da record che lo ha già messo a confronto con Usain Bolt. La promessa dello sprint sfiderà i grandi del mondo, da Noah Lyles a Letsile Tebogo.Leggi su Fanpage.it
Potrebbe interessarti anche:
- Gout Gout meglio di Bolt, a 17 anni vola nei 200 metri – Video
(Adnkronos) – Gout Gout vola e nei 200 metri batte… Usain Bolt. Il 17enne fenomeno australiano ha trionfato nei campionati nazionali correndo in 19''84 nella finale dei 200 metri. La prestazione del ... - Gout Gout portento generazionale: sfonda il muro dei 20” a 17 anni, ma il vento…
Gout Gout ha fatto parlare di sé nel corso della passata stagione, perché ad appena 16 anni conquistò la medaglia d’argento sui 200 metri ai Mondiali Under 20 e poi rumoreggiò nel mese di dicembre: ... - Gout Gout sfida Lyles: “Voglio batterlo”. E Noah risponde: “Vienimi a prendere”
(Adnkronos) – Gout Gout sfida Noah Lyles. Il velocista australiano, a nemmeno 17 anni, ha impressionato sui 200 metri, vincendo… L'articolo Gout Gout sfida Lyles: “Voglio batterlo”. E Noah risponde: ...
Cosa riportano altre fonti: Gout Gout brucia le tappe sempre: contratto da 6 milioni di dollari già a 16 anni.
Su questo argomento da altre fonti: Gout Gout, il super atleta che sfida il vento: parte dietro tutti e stravince; Gout Gout, tempo da urlo nei 200 metri ma il vento rovina tutto: record mondiale per Alekna nel disco; Gout Gout ancora una volta impressionante: straccia tutti gli avversari partendo 20 metri più indietro; Gout Gout sfida i limiti, correndo i 200 metri in 19”84 ma il record non verrà convalidato; Gout Gout, è un crono pazzesco: 19''84 sui 200. Ma il record non è omologabile per il vento.
Video Gout Gout