Guardate papa Francesco da vicino Bufera sulla vip della tv per il video con la salma del pontefice

Decine di migliaia di fedeli nelle ultime ore hanno affollato la basilica di San Pietro per un ultimo saluto a papa Francesco, alcuni momenti hanno attirato più attenzione di altri. Il flusso silenzioso dei visitatori, accorsi da ogni parte d’Italia e del mondo, ha mostrato un’umanità raccolta, commossa e rispettosa nel rendere omaggio alla salma del pontefice, esposta nella maestosa chiesa vaticana. E proprio da questo momento di intensa spiritualità si è generato un acceso dibattito che, come spesso accade, è nato sui social. In questa folla immensa, inevitabilmente, anche diversi personaggi famosi che, come spesso capita, ‘dettagliano’ un po’ troppo sui social i loro momenti.Tra coloro che hanno voluto testimoniare la propria presenza nella basilica, una figura ha scatenato una vera e propria Bufera mediatica.
Leggi su Caffeinamagazine.it

Potrebbe interessarti anche:

Se ne parla anche su altri siti: Papa Francesco, Padre Enzo Fortunato: «Il suo messaggio? Guardare il mondo con lo stupore degli occhi di un bi; Gualtieri: Papa Francesco ha sempre guardato le persone negli occhi, senza mai porsi al di sopra; Dove e quando guardare in streaming la veglia torinese di preghiera per Papa Francesco; Il Papa ha concelebrato la Messa nella cappellina privata del Gemelli; La visita di Papa Francesco a Emma Bonino. Perché bisogna guardare alle persone, a quello che fanno....

Su questo argomento da altre fonti: guardate papa francesco vicino Gualtieri: "Papa Francesco ha sempre guardato le persone negli occhi, senza mai porsi al di sopra"; La forza di Francesco, un Papa contro. Il primo gesuita che ha cambiato la Chiesa; La commemorazione di papa Francesco alla Camera: la diretta video; Da Fontana a Delpini, il saluto della Lombardia a Papa Francesco: “Guida coraggiosa e di speranza”; Papa Francesco: il suo rapporto con Firenze.

Video Guardate papa